Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*Alza la mano*Eccola! Ma sto una pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le delucidazioni, ma che andassero comunque a fanculo le leggi, And dovrebbe far quello che sente, non quello che sceglie un avvoltoio in giacca e cravatta.
Hai ragione, ma fortunatamente sto benissimo con entrambi

@And, mi dispiace.

Ma vedi il lato positivo come hanno fatto degli amici miei, doppi regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh sì :rickds:

Poi un'altra cosa positiva è che potremo prendere un gatto o un cane, cosa che prima non potevamo fare perché mio padre è allergico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo non toglie che avrei preferito che non fosse successo

Eh sì :rickds:

Poi un'altra cosa positiva è che potremo prendere un gatto o un cane, cosa che prima non potevamo fare perché mio padre è allergico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo non toglie che avrei preferito che non fosse successo
Ovvio, la mia era solo una battuta per tirarti un po' su il morale.

Un peccato, ma purtroppo succede meglio così se dovevano ammazzarsi tra di loro in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao And,

Ma come fanno a piacerti i gatti? :kep88:

L'unico animale degno di stare vicino all'uomo è il cane, lo sanno anche i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come si fa :bah!:

gattom.jpg
Vs
caneq.jpg

Foto prese a caso, mica cercate e scartate su google eh

edit: riferito a tutti, non al solo And

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio, la mia era solo una battuta per tirarti un po' su il morale.Un peccato, ma purtroppo succede meglio così se dovevano ammazzarsi tra di loro in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie del pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao And,
Ma come fanno a piacerti i gatti? :kep88:

L'unico animale degno di stare vicino all'uomo è il cane, lo sanno anche i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come si fa :bah!:

img

Foto prese a caso, mica cercate e scartate su google eh

edit: riferito a tutti, non al solo And
We //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mi piacciono anche i cani, però sono un impegno, bisogna portarli fuori ed abbaiano... il gatto è elegante e poco impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie del pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

We //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mi piacciono anche i cani, però sono un impegno, bisogna portarli fuori ed abbaiano... il gatto è elegante e poco impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche i soprammobili lo sono, in più non devi neanche nutrirli. Potrebbe essere la scelta migliore :sasa:

Comunque quando i gatti si mettono a miagolare, in particol modo nel periodo del calore, fanno rimpiangere non poco di non aver scelto un cane. Di notte, di giorno, miagolano sempre.

Anche i soprammobili lo sono, in più non devi neanche nutrirli. Potrebbe essere la scelta migliore :sasa:
Comunque quando i gatti si mettono a miagolare, in particol modo nel periodo del calore, fanno rimpiangere non poco di non aver scelto un cane. Di notte, di giorno, miagolano sempre.
Che vuoi che sia, sono simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacciono entrambi, moltissimo, ma reputo i gatti animali nobili, regali.

Sono bellissimi, statuari e molto atletici.

Qualcuno disse che *** creò i gatti per dar la possibilità all uomo di accarezzare un felino.

Qualcuno disse che *** creò i gatti per dar la possibilità all uomo di accarezzare un felino.
Ecco, stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo , il gatto della mia vicina per esempio se ne sta sempre li fuori aspettandomi fiero sdraiato vicino al garage , poi quando esco si drizza in piedi e mi segue finché non lo accarezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché mia mamma non è una stinca di santa e diciamo che durante il matrimonio (ed anche dopo se è per questo) ha fatto certe carognate che non ti dico. Ora io sto con papà, e non l'ho mai visto così tranquillo e sereno prima d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho un gatto,ma sospetto sia un incrocio di razze diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli tiro i rigori, e si rotola nell'acqua :rickds:

io ho un gatto,ma sospetto sia un incrocio di razze diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli tiro i rigori, e si rotola nell'acqua :rickds:
Gli tiri i rigori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

io ho un gatto,ma sospetto sia un incrocio di razze diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli tiro i rigori, e si rotola nell'acqua :rickds:
Fa le ultime 2 cose che immaginerei da un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli tiri i rigori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
si si,quando vede che prendo la pallina si mette in posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa le ultime 2 cose che immaginerei da un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo con te stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si,quando vede che prendo la pallina si mette in posizione
Dovresti metterlo sotto contratto ultramilionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si si,quando vede che prendo la pallina si mette in posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo con te stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tutte le altre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Perché mia mamma non è una stinca di santa e diciamo che durante il matrimonio (ed anche dopo se è per questo) ha fatto certe carognate che non ti dico. Ora io sto con papà, e non l'ho mai visto così tranquillo e sereno prima d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vedi tua mamma una volta alla settimana o non la vedi proprio?

Ennamisè l'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vedi tua mamma una volta alla settimana o non la vedi proprio?

Ennamisè l'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tipo due mesi che non la vedo. Ci rivediamo Mercoledì per litigare :rickds:

Sono tipo due mesi che non la vedo. Ci rivediamo Mercoledì per litigare :rickds:
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dispiace che vedrò meno mio padre, ma non perché voglia stare solo con lui, vorrei stare con entrambi lo stesso tempo... però vabbè, secondo me anzi si creerà un rapporto migliore tra me e lui, perché prima non uscivamo quasi mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro