Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono andato da solo :gaf:
Sì anche così merita parecchio , io per esempio sono stato a Milano con la mia classe due anni fa e ci avevano lasciato 2 ore liberi per la città , inutile dire che non ho pranzato per impedire alle mie compagne di classe di piazzarsi definitivamente nei negozi , evitando di perderle malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì anche così merita parecchio , io per esempio sono stato a Milano con la mia classe due anni fa e ci avevano lasciato 2 ore liberi per la città , inutile dire che non ho pranzato per impedire alle mie compagne di classe di piazzarsi definitivamente nei negozi , evitando di perderle malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Le mie compagne di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bolo aka bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No, Niko è quello di Bologna o quasi, infatti dice "veloze" anziché "veloce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha detto millemila posti, millemila numeri per l'età e millemila nomi falsi, non ci dirà mai niente di credibile costui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Best città ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo problemi e......problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non è vero, sono adorabili :claudia:
Sinceramente se mi trovassi in un paese nuovo mi dedicherei di più a vedere cose che non puoi trovare da nessuna parte, non stupidi negozi, con stupidi vestiti, con prezzi esorbitanti e che non portano a niente. Mi chiedo ancora perché sono una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sinceramente se mi trovassi in un paese nuovo mi dedicherei di più a vedere cose che non puoi trovare da nessuna parte, non stupidi negozi, con stupidi vestiti, con prezzi esorbitanti e che non portano a niente. Mi chiedo ancora perché sono una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me interessa solo vedere l architettura delle altre città, per il resto me ne frego.

anche delle ragazzine ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se l'occhio sfugge, mi pare ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se l'occhio sfugge, mi pare ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
in realtà se a lui sfugge l'occhio magari guarda le architetture,altrimenti si concetra su altre "forme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà se a lui sfugge l'occhio magari guarda le architetture,altrimenti si concetra su altre "forme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh un modo per passare il tempo quando le "architetture" non ci sono, dovrà pur averlo, no? :pffs:

Si concentra molto di più su altre forme in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche delle ragazzine ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh un modo per passare il tempo quando le "architetture" non ci sono, dovrà pur averlo, no? :pffs:

Si concentra molto di più su altre forme in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi conoscete cosi tanto che sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando ci vedremo, vi mostrerò l arte di osservare l architettura come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro