Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie cari :claudia:
Concordo con And, anche perché come ci divertiamo a prendere in giro te non ci divertiamo con nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti vogliamo bene Bio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Concordo con And, anche perché come ci divertiamo a prendere in giro te non ci divertiamo con nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti vogliamo bene Bio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo so :strider2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Dai facciamo pace pacetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Concordo con And, anche perché come ci divertiamo a prendere in giro te non ci divertiamo con nessuno
Ci divertiamo a prenderlo in giro perché gli vogliamo troppo bene :kep88:

DIOz Vipera, è fantastico il tuo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel film vado a vederlo appena esce

DIOz Vipera, è fantastico il tuo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel film vado a vederlo appena esce
Sapevo che avrebbe avuto il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io vi saluto mi preparo per la scuola , ci si sente tutti ad oggi pomeriggio ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi qual è la migliore razza di gatto? E quanto costano in media?
la miglior razza è quella che piace di piu' a te.

E' vero che il comportamento varia da razza a razza,ma è piu' facile che cambi da gatto a gatto.

magari due della solita razza sono completamenti diversi caratterialmente.

Quello che ho io,che ha 1 anno e mezzo è un mezzo persiano e in genere i persiani sono calmi,questa è una pazza furiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha sempre voglia di giocare,corre su e giu' per la casa,va sempre in giro di notte.

Sui prezzi se è di razza costano abbastanza,tipo un siamese mi sembra vada sui 300,mentre i persiani anche 500 eurozzi.

Ci sono sicuramente anche razze che costano meno.

Prenditene uno comune,cosi non spendi,e lo togli dalla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sia :claudia:

Lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dai gente organizziamo un po' un incontro per il lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la miglior razza è quella che piace di piu' a te.E' vero che il comportamento varia da razza a razza,ma è piu' facile che cambi da gatto a gatto.

Quello che ho io,che ha 1 anno e mezzo è un mezzo persiano e in genere i persiani sono calmi,questa è una pazza furiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha sempre voglia di giocare,corre su e giu' per la casa,va sempre in giro di notte.

Sui prezzi se è di razza costano abbastanza,tipo un siamese mi sembra vada sui 300,mentre i persiani anche 500 eurozzi.

Prenditene uno comune,cosi non spendi,e lo togli dalla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Infatti penso che farò così. Però adesso ho una cocorita, mi sa che non possono convivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la miglior razza è quella che piace di piu' a te.E' vero che il comportamento varia da razza a razza,ma è piu' facile che cambi da gatto a gatto.

dai gente organizziamo un po' un incontro per il lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Molto volentieri!

Ma ragazzi, nessuno pensa che gli animali siano nati LIBERI e come tali dovrebbero rimanere?

Cioè, siamo arrivati ad un punto in cui sembra che facciamo un favore se prendiamo un randagio.

Ma non ha senso la parola randagio, sono liberi!

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInfatti penso che farò così. Però adesso ho una cocorita, mi sa che non possono convivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è detto, in giardino io ho una voliera con una cocorita e la gatta se ne sbatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte che è una gatta un po' strana visto che va d'accordo con il cane di mio zio e quello del vicino.

Molto volentieri!
Ma ragazzi, nessuno pensa che gli animali siano nati LIBERI e come tali dovrebbero rimanere?

Cioè, siamo arrivati ad un punto in cui sembra che facciamo un favore se prendiamo un randagio.

Ma non ha senso la parola randagio, sono liberi!
E' vero sono nati liberi,ma quando c'erano le foreste e le campagne ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso che c'è cemento da qualsiasi parte risulta un po' piu' difficile secondo me la vita del randagio.

non è detto, in giardino io ho una voliera con una cocorita e la gatta se ne sbatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa parte che è una gatta un po' strana visto che va d'accordo con il cane di mio zio e quello del vicino.

E' vero sono nati liberi,ma quando c'erano le foreste e le campagne ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso che c'è cemento da qualsiasi parte risulta un po' piu' difficile secondo me la vita del randagio.
Anche questo è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma tanto io me li mangio, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Anche questo è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma tanto io me li mangio, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
anche i cani e i gatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro