Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi i ravioli al forno meritano o sono assai simili a quelli al vapore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gatto arrosto con le patate
O mio *** , lo fanno pure con le patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma poi i ravioli al forno meritano o sono assai simili a quelli al vapore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non ho assaggiato quelli al forno ma ho provato quelli al vapore e quelli alla griglia e li ho trovati praticamente identici :rickds: Al Giapponese ne assaggiai uno fritto, non era come quello classico, ma aveva un sapore davvero sbavoso :sbav:

(Masterchief95)il più gustoso è il fegato di cane in agrodolce,dopo aver provato quello non mangi niente altro

Che mondo sarebbe senza Nutella e senza Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
oh dai, devo proprio risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io opterei per cane in salsa di soia se vai dal cinese comunque, mamma mia ti lascia un gusto sul palato che non te lo levi ppiù

non ci vado da una vita, sono sempre sicura che mi danno da mangiare roba immonda però che buoni sono gli involtini di primavela con la salsina sopra, o spaghetti ai flutti di mare arghorentiopwve

Ultima modifica da un moderatore:
oh dai, devo proprio risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io opterei per cane in salsa di soia se vai dal cinese comunque, mamma mia ti lascia un gusto sul palato che non te lo levi ppiù

non ci vado da una vita, sono sempre sicura che mi danno da mangiare roba immonda però che buoni sono gli involtini di primavela con la salsina sopra, o spaghetti ai flutti di mare arghorentiopwve
Bentornata tra noi sorella :saluto:

Bentornata tra noi sorella :saluto:
hi5 sis! non ti hanno ancora esasperato sti uomini? dopo un po ci si fa il callo, superata la puzza sono anche simpatici no?

oh oh oh bio e 3gun n aspetto altro che loro

hi5 sis! non ti hanno ancora esasperato sti uomini? dopo un po ci si fa il callo, superata la puzza sono anche simpatici no?
oh oh oh bio e 3gun n aspetto altro che loro
Nah, sono ottimi per il trollaggio, ti tengono in esercizio :stema: per la puzza ho un bidone di profumo, perciò siamo ok :pffs: Bio ancora non si è fatto vivo, ma sono sicura che sarà felicissimo di vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nah, sono ottimi per il trollaggio, ti tengono in esercizio :stema: per la puzza ho un bidone di profumo, perciò siamo ok :pffs: Bio ancora non si è fatto vivo, ma sono sicura che sarà felicissimo di vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
eh madonna non vedeva l'ora :rickds:

cheating.gif

eh madonna non vedeva l'ora :rickds:
cheating.gif
Ahahah :rickds: se ti serve supporto (ma non credo serviranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) chiama i rinforzi :saluto:

Ultima modifica da un moderatore:
no dai basto io poveraccio, se poi ci mettiamo in due si che di autobanna entro un'ora ):

Bentornata cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Sapevo che non potevi stare senza di me a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Bentornata cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Sapevo che non potevi stare senza di me a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Round 1 FIGHT!

Niente cinese

La mia macchina va male e non me la sento di andare a 35 km da qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro