Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O mio *** , lo fanno pure con le patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?gatto arrosto con le patate
Guarda non ho assaggiato quelli al forno ma ho provato quelli al vapore e quelli alla griglia e li ho trovati praticamente identiciMa poi i ravioli al forno meritano o sono assai simili a quelli al vapore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh dai, devo proprio risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe mondo sarebbe senza Nutella e senza Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Bentornata tra noi sorella :saluto:oh dai, devo proprio risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io opterei per cane in salsa di soia se vai dal cinese comunque, mamma mia ti lascia un gusto sul palato che non te lo levi ppiù
non ci vado da una vita, sono sempre sicura che mi danno da mangiare roba immonda però che buoni sono gli involtini di primavela con la salsina sopra, o spaghetti ai flutti di mare arghorentiopwve
hi5 sis! non ti hanno ancora esasperato sti uomini? dopo un po ci si fa il callo, superata la puzza sono anche simpatici no?Bentornata tra noi sorella :saluto:
Nah, sono ottimi per il trollaggio, ti tengono in esercizio :stema: per la puzza ho un bidone di profumo, perciò siamo ok :pffs: Bio ancora non si è fatto vivo, ma sono sicura che sarà felicissimo di vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifhi5 sis! non ti hanno ancora esasperato sti uomini? dopo un po ci si fa il callo, superata la puzza sono anche simpatici no?
oh oh oh bio e 3gun n aspetto altro che loro
eh madonna non vedeva l'oraNah, sono ottimi per il trollaggio, ti tengono in esercizio :stema: per la puzza ho un bidone di profumo, perciò siamo ok :pffs: Bio ancora non si è fatto vivo, ma sono sicura che sarà felicissimo di vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ahahaheh madonna non vedeva l'ora
![]()
Assolutamente no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDaidai, lo so che sei d'accordo con me nel profondo :stema:
Round 1 FIGHT!Bentornata cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Sapevo che non potevi stare senza di me a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
No , non è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh dai, devo proprio risponderti?