Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la mia firma la vedete?
perchè sono entrato ora dal mac e non ero loggato e mi diceva hidden content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:hype:
Tutto a posto , don't worry :kappe:

Tutto a posto , don't worry :kappe:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Dona un po' di febbre pure a me , ne ho bisogno , è più di 4 anni che non mi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te la presterei ma a quanto pare è da così tanto tempo che non mi vede, che vuole restare insieme a me più del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono dottore io
troll_dance_by_ileeuu-d3dadex.gif
Preferisco la febbre, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se venisse a me la febbre... voglio dire, -4 a Black Ops 2, se mi viene impreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se venisse a me la febbre... voglio dire, -4 a Black Ops 2, se mi viene impreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è infinitamente meglio una "sana" febbre che quell'aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è infinitamente meglio una "sana" febbre che quell'aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aborto?

Ban plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te la presterei ma a quanto pare è da così tanto tempo che non mi vede, che vuole restare insieme a me più del dovuto
Speriamo che almeno per una settimana decida di fare una capatina anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei sicura?:trolldance:io curo bene:chris:
Anche provocarmi per alzare il trollaggiometro fa rotolare dal ridere ma sai cosa succede se è in quel giorno la sottoscritta è vicina all'esaurimento? Te lo lascio immaginare :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:trolldance:

Speriamo che almeno per una settimana decida di fare una capatina anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo spedisco via posta appena si sarà stancato di vedermi, ok? :stema:

Anche provocarmi per alzare il trollaggiometro fa rotolare dal ridere ma sai cosa succede se è in quel giorno la sottoscritta è vicina all'esaurimento? Te lo lascio immaginare :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho capito:sadfrog:

:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ho capito:sadfrog:
:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
E fu così che il trollaggiometro di Gix cadde a picco :mitch:

PS Grazie per aver sopportato i deliri di una folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
E fu così che il trollaggiometro di Gix cadde a picco :mitch::trolldance:

PS Grazie per aver sopportato i deliri di una folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
prego donzellina:fiore:

Te lo spedisco via posta appena si sarà stancato di vedermi, ok?
Certo va più che bene , dopo ti dico anche come si è comportata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani sera vado al cinese per la mia seconda volta in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa mi consigliate?

Involtini primavera e ravioli al vapore al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani sera vado al cinese per la mia seconda volta in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa mi consigliate?
Involtini primavera e ravioli al vapore al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ravioli al vapore, tanti ravioli a vapore, montagne di ravioli a vapore. L'altra volta avevi scritto che il pesce non ti garba. Prova allora gli spaghetti di riso (o di soia, sono buoni uguale) con carne piccante (che quando l'ho assaggiata io era tutto tranne che piccante, ma se non ti piace lascia stare). Di riso non so consigliarti, mentre le zuppe evitale se non vuoi mangiare/bere il nulla più totale (vai al Giapponese per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), perché non sanno di una mazza. Di secondi c'è un sacco di roba: pollo al curry, in salsa agrodolce, ma evita l'anatra alla piastra (l'ho assaggiata e non sapeva di niente). Ah consiglio il nido di rondine con pollo: è praticamente del riso fritto a formare appunto un nido e sopra ci sono carote e pollo. Ci metti la salsa agrodolce ed è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se ho suggerito cose che hai mangiato sorry, ma la mia memoria è a breve termine a volte :morris82:

Ravioli al vapore, tanti ravioli a vapore, montagne di ravioli a vapore. L'altra volta avevi scritto che il pesce non ti garba. Prova allora gli spaghetti di riso (o di soia, sono buoni uguale) con carne piccante (che quando l'ho assaggiata io era tutto tranne che piccante, ma se non ti piace lascia stare). Di riso non so consigliarti, mentre le zuppe evitale se non vuoi mangiare/bere il nulla più totale (vai al Giapponese per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), perché non sanno di una mazza. Di secondi c'è un sacco di roba: pollo al curry, in salsa agrodolce, ma evita l'anatra alla piastra (l'ho assaggiata e non sapeva di niente). Ah consiglio il nido di rondine con pollo: è praticamente del riso fritto a formare appunto un nido e sopra ci sono carote e pollo. Ci metti la salsa agrodolce ed è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe ho suggerito cose che hai mangiato sorry, ma la mia memoria è a breve termine a volte :morris82:
No no non ho assaggiato niente di quello che hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il nido di rondine mi ispira :sbav:

No no non ho assaggiato niente di quello che hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il nido di rondine mi ispira :sbav:
Si il nido è molto buono. Sorry avevo detto riso fritto, in realtà sono spaghetti fritti a formare un nido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro