Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque qualcuno ha visto la nuova grafica di youtube? Solo a me fa altamente schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fa schifo.

Anche da me e davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi qualcuno che sa come mettere su youtube le info immediate dei video aggiunti da chi segui?

Perchè ogni volta tocca andare su iscrizione, e poi selezionare "solo video caricati" o roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da me (Bologna) dicono comincerà stasera sul tardi.

Que dos cojones :bah!:

Ora da me ha smesso e piove.. Così da solo noia.. Voglio 30 cm di neve come l'anno scorso!!

Edit: ora rinevica assai!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno che sa come mettere su youtube le info immediate dei video aggiunti da chi segui?
Perchè ogni volta tocca andare su iscrizione, e poi selezionare "solo video caricati" o roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vorrei saperlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non inizia tra poco da me (Asti), temo non nevicherà per una settimana :tragic::tragic:

Da quello che ho capito, i nuovi video pubblicati appaiono in cima alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho capito, i nuovi video pubblicati appaiono in cima alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io vedo tutto casuale, video vecchi, video che sono piaciuti a chi seguo, video nuovo...un macello!

Ma io vedo tutto casuale, video vecchi, video che sono piaciuti a chi seguo, video nuovo...un macello!
Tempo 2 giorni e ci farete tutti l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente , appena l'ho vista , quello che mi interessava avevo già capito come funzionava u.u

Tempo 2 giorni e ci farete tutti l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPersonalmente , appena l'ho vista , quello che mi interessava avevo già capito come funzionava u.u
È perché sei un GODz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È perché sei un GODz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Lo sai che la Play è notevolmente meglio, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Io le ho entrambe, e sono entrambe fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

La nuova grafica del tubo. Almeno ce lo potevano dare un preavviso per prepararci mentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non sapevo foste solo in 10, pensavo molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Neveeeeeeeeeeeeee :ivan:
Ma va giù veloze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro