Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma va giù veloze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non parlo così, smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non sapevo foste solo in 10, pensavo molti di più
Un tempo pensavo che fossimo di più anche io , finché la divisione competitive sniper sui Cod non s'è sciolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io vedo tutto casuale, video vecchi, video che sono piaciuti a chi seguo, video nuovo...un macello!
No no, ho la conferma. Quando qualcuno fa un video nuovo dovrebbe apparire in cima alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Omg la skin festiva del forum è un pugno in entrambi i bulbi ocula:rickds:ri!

No no, ho la conferma. Quando qualcuno fa un video nuovo dovrebbe apparire in cima alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ho visto che è cosi infatti, ma non quando apri youtube! In quel momento addirittura c aveva nelle prime posizioni video di cucina :morristend:

Omg la skin festiva del forum è un pugno in entrambi i bulbi ocula:rickds:ri!
A me piace tanto, quasi che la lascerei sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh mi sento così xmas ora che c'è questa nuova skin! di solito in questi giorni divento più buona, quindi non mi farò vedere troppo nei dintorni altrimenti se tratto bene bio poi si monta la testa :.bip: how r u guys?

Abbiamo raggiunto il traguardo delle 1000 pagine con la visualizzazione di tapatalk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non parlo così, smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è quello che pensi :.bip:

Un tempo pensavo che fossimo di più anche io , finché la divisione competitive sniper sui Cod non s'è sciolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ci sei entrato tu?

E' carinissima la nuova skin del forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto

Tasi :.bip:
Perchè solo nella skin del forum nevica? Io voglio la neve anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anch'io, ieri ha nevicato ma già non ce n'è più per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bella sta scelta di blu e giallo. A proposito: ma l'altra grafica di Spazio non la usano più? Parlo di quella un po' più colorata di quella che abbiamo di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oh mi sento così xmas ora che c'è questa nuova skin! di solito in questi giorni divento più buona, quindi non mi farò vedere troppo nei dintorni altrimenti se tratto bene bio poi si monta la testa :.bip: how r u guys?
*Aya Brea Fangirl mode ON* Ohemmegì, la scelta dell'avatar è perfetta!!! :superhype::superhype::superhype: *Aya Brea Fangirl mode OFF*

Ohhhh, ma che avatar da cucciolona :claudia:

Vado dalla ragazza (che abita a 10 minuti di auto) e il tempo è tranquillo. Alle 18:30 c'è cosi tanta neve che ha sommerso tutto, rimango bloccato nella bufera senza gomme termiche. Chiamo zio per l aiuto, e torno a casa alle 20:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anch'io, ieri ha nevicato ma già non ce n'è più per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche da me ieri ha nevicato di brutto , ma sulle strade non c'è più nulla oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono la nevicata annuale c'è stata , ora per 10 anni non nevicherà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

*Aya Brea Fangirl mode ON* Ohemmegì, la scelta dell'avatar è perfetta!!! :superhype::superhype::superhype: *Aya Brea Fangirl mode OFF*
era da 2 natali che volevo mettere quell'immagine, e mi scordavo sempre :l4gann:

Ohhhh, ma che avatar da cucciolona :claudia:
Vado dalla ragazza (che abita a 10 minuti di auto) e il tempo è tranquillo. Alle 18:30 c'è cosi tanta neve che ha sommerso tutto, rimango bloccato nella bufera senza gomme termiche. Chiamo zio per l aiuto, e torno a casa alle 20:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
cucciolona a chi? guarda che ti mozzico :B

qui ieri notte nevicava che *** la mandava, stasera boh sono talente impigrita in divano che non ho lo spirito neanche per guardare fuori dalla finestra.

era da 2 natali che volevo mettere quell'immagine, e mi scordavo sempre :l4gann:

cucciolona a chi? guarda che ti mozzico :B

qui ieri notte nevicava che *** la mandava, stasera boh sono talente impigrita in divano che non ho lo spirito neanche per guardare fuori dalla finestra.
Te fai le finte, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La neve ieri sera ha fatto questo sopra casa mia

8eqadese.jpg

u9uhe8ap.jpg

8y6ezeqe.jpg

Quando facevo la prima foto ieri sera alle 22, sentivo le altre piante che scricchiolavano e quindi non mi sono avvicinato più di tanto xD

Quando facevo la prima foto ieri sera alle 22, sentivo le altre piante che scricchiolavano e quindi non mi sono avvicinato più di tanto xD
Piante dici eh :nfox: ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro