Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sALUTE LOCANDIERI,CHE SI DICE???

Ovvio, e se ci resta stecchita non sarà mica colpa mia
Tu ti limiti a portare della cultura in questo topic , quindi sei senza colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol :morris82:
Penzo di aver perso almeno...mmmh...2 kg!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso una sana sigaretta (Diana blues) e vaiii!!!!:kappe:

Ultima modifica:
;17901391]Penzo di aver perso almeno...mmmh...2 kg!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'hai mangiato per cena ? Un elefante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ultima modifica da un moderatore:
E' bene parlare di questi argomenti a quest'ora. Sapete, i bambini potrebbero sconvolgersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le iTunes card dite che si trovano in tutti i mediaworld?

Cos'hai mangiato per cena ? Un elefante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho mangiato troppe porcherie tutte insieme:sisi:

Sì.....Mediaworld,gamestop,Apple store...forse anche saturn.e in molti altri negozi di elettronica.

ho letto che le hanno anche i tabaccai.

Ultima modifica:
;17901391]Penzo di aver perso almeno...mmmh...2 kg!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una sigaretta sana non credo esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a proposito di chili persi, con la febbre sono dimagrito di 1.5 kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

per chi ama gli animali brutti
per chi ama gli animali belli

Il blobfish :rickds:

Le iTunes card valgono solo per iTunes o anche per l'Apple store?

Una sigaretta sana non credo esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, a proposito di chili persi, con la febbre sono dimagrito di 1.5 kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il blobfish :rickds:

Le iTunes card valgono solo per iTunes o anche per l'Apple store?
Se intendi App store si, Ne ho presa una da 25 euro, sono andato a riscatta codice nella home dell'app store e me li ha aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se intendi App store si, Ne ho presa una da 25 euro, sono andato a riscatta codice nella home dell'app store e me li ha aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, intendevo quello.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se domani finisce il mondo causa zombie mi trovate all'ipercoop di livorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro