B
BioDestroyer
Vedere tutto il video per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sto animale è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedere tutto il video per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Povera creatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Puoi eliminare ogni altro ragno su questo pianeta, ma almeno questo no. E' troppo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(ALDHEA)Quel ragno mi attrae,attrae specialmente una parte del mio corpo.........................il mio piede,vorrebbe avere un incontro ravvicinato con il ragno pavone
Purtroppo sono la più bassa del gruppo. Mi servirebbe uno sgabello per far valere la mia autorità, e una mazza...Devi mettere in riga i tuoi amici , devi far valere la tua autorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquilla lo sgabello e la mazza non ti servono , ti basta solamente una buona voce e parole dure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPovera creatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Puoi eliminare ogni altro ragno su questo pianeta, ma almeno questo no. E' troppo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sono la più bassa del gruppo. Mi servirebbe uno sgabello per far valere la mia autorità, e una mazza...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBioDestroyer il tuo avatar natalizio è troppo carino...![]()
Non è vero, ho accettato proposte da LucaTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEheheh ah ecco...![]()
Si, ma poi mi son lasciato prendere la mano ed ho partecipato :morristend:Hai fatto tu gli scatti per il suo calendario 2013? :pffs:
Ci sarà un motivo per cui ho messo lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcchio ai video/immagini che postate sugli insetti/aracnidi, qualcuno potrebbe spaventarsi e fare reclamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che la gente è troppo curiosaCi sarà un motivo per cui ho messo lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La febbra 2?Ho la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ovvio, e se ci resta stecchita non sarà mica colpa mia :stema:Il fatto è che la gente è troppo curiosa![]()
Povero And, su su che ti rimetterai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngHo la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io noHo la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPovero And, su su che ti rimetterai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Io non vado a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngIo no
Godo![]()