Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
(ALDHEA)Quel ragno mi attrae,attrae specialmente una parte del mio corpo.........................il mio piede,vorrebbe avere un incontro ravvicinato con il ragno pavone
Povera creatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Puoi eliminare ogni altro ragno su questo pianeta, ma almeno questo no. E' troppo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi mettere in riga i tuoi amici , devi far valere la tua autorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sono la più bassa del gruppo. Mi servirebbe uno sgabello per far valere la mia autorità, e una mazza...

Ultima modifica da un moderatore:
(ALDHEA)avevo già preparato il fucile da cecchino,prenotato l'aereo,ma se tu dici di lasciarlo vivere allora io obbedisco,ma non postare video di scarafaggi se no non mi trattengo e vado a fare uno sterminio di massa

Povera creatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Puoi eliminare ogni altro ragno su questo pianeta, ma almeno questo no. E' troppo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo sono la più bassa del gruppo. Mi servirebbe uno sgabello per far valere la mia autorità, e una mazza...
Tranquilla lo sgabello e la mazza non ti servono , ti basta solamente una buona voce e parole dure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BioDestroyer il tuo avatar natalizio è troppo carino...:rickds:

BioDestroyer il tuo avatar natalizio è troppo carino...:rickds:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sappiamo tutti che sono er meglio dei mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio ai video/immagini che postate sugli insetti/aracnidi, qualcuno potrebbe spaventarsi e fare reclamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio ai video/immagini che postate sugli insetti/aracnidi, qualcuno potrebbe spaventarsi e fare reclamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarà un motivo per cui ho messo lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà un motivo per cui ho messo lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che la gente è troppo curiosa :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che la gente è troppo curiosa :icebad:
Ovvio, e se ci resta stecchita non sarà mica colpa mia :stema:

Ho la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Povero And, su su che ti rimetterai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sono mezzo malato e domenica c'è un rally qui.. Lo devo vedere assolutamente u.u quindi anche da malato ci vado

Pubblicità
Pubblicità
Indietro