- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Se avete anche la Play aggiungetemi su uno dei molteplici account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla prima lettura ho letto "Maledetto africano", ma perché?!?! O_oChissà perché mi ha inviato il messaggio due volte. Maledetto telefono![]()
Auguri di Buon Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngC'è già un topic degli auguri, non facciamo diventare tale anche questo. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io riuscirei a leggere una cosa del genere ora che ho fatto la notte in bianco e non ho voglia manco di andare a dormire. Con quale miracolo sono riuscita a portare la macchina non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla prima lettura ho letto "Maledetto africano", ma perché?!?! O_o
Io non so con quale forza dopo non essere andato ancora a dormire , rimango sveglio e tra poco esco pure per giocare a football //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo riuscirei a leggere una cosa del genere ora che ho fatto la notte in bianco e non ho voglia manco di andare a dormire. Con quale miracolo sono riuscita a portare la macchina non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'Inchia, complimenti O_oragazzi auguri di buon anno. quest'anno ne faccio 10 su questo foro. ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dovrebbero farmi un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png'Inchia, complimenti O_o
Pagine fa ti chiesi se potevo addarti ma non mi hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png così ho fatto da me :stema:La richiesta da Aldhea, che onore :claudia:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSo che vorreste tutti essere miei amici, ma non aggiungetemi che non gioco più all'Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grande, auguri!ragazzi auguri di buon anno. quest'anno ne faccio 10 su questo foro. ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Noooo mi dispiace, chiedo perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPagine fa ti chiesi se potevo addarti ma non mi hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png così ho fatto da me :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=203919Faccio una domanda "seria"moderatori: posso cambiare il mio nickname? non mi piace più
vi prego rispondetemi