Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se avete anche la Play aggiungetemi su uno dei molteplici account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti per le richieste, ieri un mio amico (che non avevo ancora aggiunto sul live) mi fa: "Oh! Ma sai che sul live mi ha aggiunto uno col nick Polpetta Divina!? Questo è un genio eh!" Ed io: "... Chi sarà mai..." e lui: " ... ti stimo fratello" hahahahahahahahaha

Buon anno ragazziiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è già un topic degli auguri, non facciamo diventare tale anche questo. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chissà perché mi ha inviato il messaggio due volte. Maledetto telefono :rickds:

C'è già un topic degli auguri, non facciamo diventare tale anche questo. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Auguri di Buon Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Alla prima lettura ho letto "Maledetto africano", ma perché?!?! O_o
Io riuscirei a leggere una cosa del genere ora che ho fatto la notte in bianco e non ho voglia manco di andare a dormire. Con quale miracolo sono riuscita a portare la macchina non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io riuscirei a leggere una cosa del genere ora che ho fatto la notte in bianco e non ho voglia manco di andare a dormire. Con quale miracolo sono riuscita a portare la macchina non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non so con quale forza dopo non essere andato ancora a dormire , rimango sveglio e tra poco esco pure per giocare a football //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi auguri di buon anno. quest'anno ne faccio 10 su questo foro. ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La richiesta da Aldhea, che onore :claudia:
Pagine fa ti chiesi se potevo addarti ma non mi hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png così ho fatto da me :stema:

So che vorreste tutti essere miei amici, ma non aggiungetemi che non gioco più all'Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi auguri di buon anno. quest'anno ne faccio 10 su questo foro. ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Grande, auguri!

Pagine fa ti chiesi se potevo addarti ma non mi hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png così ho fatto da me :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Noooo mi dispiace, chiedo perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Faccio una domanda "seria"

moderatori: posso cambiare il mio nickname? non mi piace più

vi prego rispondetemi

Quindi devo postare il messaggio di richiesta li dentro

Il nome mi ha seccato da tempo e poi ho notato che c'è già un altro black tiger

Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro