Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prenditi addirittura la 60 o la 100 se sei a Londra , tanto i primi 6 mesi di abbonamento le paghi pochissimo , ma anche dopo non le paghi nulla in confronto a quelle Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti che per la 60 , spendi tipo 13£ al mese e invece per la 100 sulle 26£ al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio povera! :rickds:Il mio cane invece si mangia calzini e fazzoletti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lei tutto xD sopratutto fazzoletti, asciuga piatti e ciabatte -.-

(Davs) pensa a cosa sarebbe successo se il tuo cane avesse mangiato un cd di Gigi D'alessio,l'avresti dovuto sopprimere
Ahahah mi è andata bene xD anche se in casa mia non ci sono mai entrati cd di Gigi d'alessio xD

La mia cagnolina (per età, ha compiuto da poco un anno ma pesa sui 25/30 kg) mi ha mangiato gli auricolari dell'iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds:

Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Davvero?

Spero rilasci i nuovi ear pods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahaha, ti immagini? :dragon:

Ho aggiunto diversa gente sul live! (Di chi ho trovato la gamertag) xD

Ahahah mi è andata bene xD anche se in casa mia non ci sono mai entrati cd di Gigi d'alessio xD
Persona fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io con mia madre ho praticamente dovuto subire musica italiana dagli anni '60 in su, e d'alessio purtroppo non mancava alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Persona fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io con mia madre ho praticamente dovuto subire musica italiana dagli anni '60 in su, e d'alessio purtroppo non mancava alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Di a tua mamma che d'alessio è un frutto del demonio e spera che abbia un momento di fede religiosa istantaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di a tua mamma che d'alessio è un frutto del demonio e spera che abbia un momento di fede religiosa istantaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah potrei anche dirglielo ma ormai fortunatamente non sorbisco più questo tipo di tortura, quindi se vuole cedere al demonio cacchi suoi, basta che non mi scassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prenditi addirittura la 60 o la 100 se sei a Londra , tanto i primi 6 mesi di abbonamento le paghi pochissimo , ma anche dopo non le paghi nulla in confronto a quelle Italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetti che per la 60 , spendi tipo 13£ al mese e invece per la 100 sulle 26£ al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A dire il vero nella zona in cui andrò a vivere io sembra siano in corso i lavori per la 1Gbit, ma attualmente devo "accontentarmi" della 30Mb perchè è quella inclusa nelle spese della stanza nella quale andrò a vivere, tempo di metter via qualche soldo in più e quando andrò a vivere da solo sicuramente punterò alla 1Gbit altro che 60 o 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbandona casa,subito:facepalm:
Fortunatamente ci ha già pensato lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro