K
Ken Rockatansky
(And) con l'uscita delle nuove console ci sarà una conversione di massa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i server dedicati su cod , vedi quanta gente si converte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(And) con l'uscita delle nuove console ci sarà una conversione di massa
Se vuoi ti regalo un apostrofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvviva arrivate le EarPods e la cover in tpu per iPad mini! È perfetta questa cover! Almeno mi copre il retro.. Non come quella Smart Cover da 40 euro.. Questa la ho pagata 2,90 euro su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.amazon.it/iTALKonline-ProGel-X-Line-Protector-Cover/dp/B00A0RRM1I
Non noto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardate un po' il numero dei miei post? Notate nulla? :nfox:
Che spammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei cambiato di una virgolaGuardate un po' il numero dei miei post? Notate nulla? :nfox:
Che spammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho capitaSe vuoi ti regalo un apostrofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Ho Pagata aka L'ho pagata... Capita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'ho capita
tecnicamente non è scorreto dire non la ho pagata... è italiano ugualmente, anche se suona peggioLa Ho Pagata aka L'ho pagata... Capita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui non cambierà mai , lui è il nostro Anduccio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sei cambiato di una virgola![]()
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftecnicamente non è scorreto dire non la ho pagata... è italiano ugualmente, anche se suona peggio![]()
Non sei cambiato di una virgola![]()
E tu sei la nostra ViperaLui non cambierà mai , lui è il nostro Anduccio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti, ma basta cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png(Biodestroyer)Il punto è che qui non siamo a scuola,uno si deve sentire libero di scrivere anche se sbaglia
Tutti delle volte sbagliamo a scrivere,è normale sbagliare per distrazione per fretta di scrivere,ma anche perchè non si conosce bene la grammatica
Io non ci vedo niente di strano
Bravo Bio, così si fa :stema:Si, infatti, ma basta cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png