Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
(And) con l'uscita delle nuove console ci sarà una conversione di massa
Con i server dedicati su cod , vedi quanta gente si converte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate un po' il numero dei miei post? Notate nulla? :nfox:
Che spammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non noto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate un po' il numero dei miei post? Notate nulla? :nfox:
Che spammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei cambiato di una virgola :rickds:

Se vuoi ti regalo un apostrofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho capita

La Ho Pagata aka L'ho pagata... Capita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tecnicamente non è scorreto dire non la ho pagata... è italiano ugualmente, anche se suona peggio:tristenev:

Non sei cambiato di una virgola :rickds:
Lui non cambierà mai , lui è il nostro Anduccio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tecnicamente non è scorreto dire non la ho pagata... è italiano ugualmente, anche se suona peggio:tristenev:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datevi un calmata ragazzi, per favore. Nella locanda non accetto proprio discussioni, lasciamo che sia un posto tranquillo e di svago,

Darkness, è la seconda volta che per colpa del tuo voler correggere gli altri, si inizia a litigare. Ora basta, perchè a 3 avvertimenti non ci arrivo.

(Biodestroyer)

Il punto è che qui non siamo a scuola,uno si deve sentire libero di scrivere anche se sbaglia

Tutti delle volte sbagliamo a scrivere,è normale sbagliare per distrazione per fretta di scrivere,ma anche perchè non si conosce bene la grammatica

Io non ci vedo niente di strano

Ultima modifica:
(Biodestroyer)Il punto è che qui non siamo a scuola,uno si deve sentire libero di scrivere anche se sbaglia

Tutti delle volte sbagliamo a scrivere,è normale sbagliare per distrazione per fretta di scrivere,ma anche perchè non si conosce bene la grammatica

Io non ci vedo niente di strano
Si, infatti, ma basta cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, infatti, ma basta cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bravo Bio, così si fa :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro