Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polpetta, ci vai da solo a Londra?
Si o meglio, ho già un amico la che si è sistemato da questa estate quindi vado a vivere con lui all'insegna del devasto totale e in nome di una ADSL migliore... :rickds:

Si o meglio, ho già un amico la che si è sistemato da questa estate quindi vado a vivere con lui all'insegna del devasto totale e in nome di una ADSL migliore... :rickds:
Dev'essere proprio una bella esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dev'essere proprio una bella esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena arrivo cambio subito la mia firma con un nuovo speedtest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena arrivo cambio subito la mia firma con un nuovo speedtest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono curioso di vedere in che maniera cambieranno i valori di Down/Up/Ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso di vedere in che maniera cambieranno i valori di Down/Up/Ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh lo speedtest del mio amico fatto nella stessa abitazione dove andrò a stare io (il test è stato fatto da un PC portatile in una stanza diversa da quella del router e via Wireless il PC ha 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dava questi risultati:

Visualizza allegato 106747

Beh lo speedtest del mio amico fatto nella stessa abitazione dove andrò a stare io (il test è stato fatto da un PC portatile in una stanza diversa da quella del router e via Wireless il PC ha 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dava questi risultati:

Sarà per quello che pinga cosi alto?

Sarà per quello che pinga cosi alto?
Non saprei ma secondo me ha scelto il server automatico, per esempio io sono a reggio emilia ma se faccio scegliere il server a speedtest mi sceglie ovviamente quello a reggio emilia che però mi pinga più alto e mi segna meno download, invece se seleziono cologno monzese mi pinga meno e mi segna un download più alto... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto lo speedtest su Internet Explorer :morristend:

Comunque devi dirgli di fare lo speedtest non su Explorer e su un pc con cavo ethernet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che il ping possa arrivare pure a 20 comodamente , poi ha una 30 mega e gli arrivano 30.61 contando che qua , chi ha la 20 mega se ne arrivano 10 grida al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto lo speedtest su Internet Explorer :morristend:Comunque devi dirgli di fare lo speedtest non su Explorer e su un pc con cavo ethernet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che il ping possa arrivare pure a 20 comodamente , poi ha una 30 mega e gli arrivano 30.61 contando che qua , chi ha la 20 mega se ne arrivano 10 grida la miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, infatti quando arrivo io la che ho il portatile nuovo lo faccio con Google Chrome il test e via cavo per provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui io fortunatamente ho la super internet di Telecom 10Mb e me ne arrivano 11600Kbps nel modem :wush:

Concordo, infatti quando arrivo io la che ho il portatile nuovo lo faccio con Google Chrome il test e via cavo per provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui io fortunatamente ho la super internet di Telecom 10Mb e me ne arrivano 11600Kbps nel modem :wush:
O mio *** , Telecom che offre un servizio in cui da la connessione che promette , ma il mondo non doveva finire il 21 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

O mio *** , Telecom che offre un servizio in cui da la connessione che promette , ma il mondo non doveva finire il 21 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Guarda sono incredulo anche io ma Telecom tra tutte quante (e le ho provate tutte credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è quella che si è comportata meglio! La linea non perde mai un colpo, e scarica sempre a pieno regime!

Uno screen dal mio Netgear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 106753

Guarda sono incredulo anche io ma Telecom tra tutte quante (e le ho provate tutte credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è quella che si è comportata meglio! La linea non perde mai un colpo, e scarica sempre a pieno regime!
Uno screen dal mio Netgear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 106753
Pensa che a me Telecom non attiva la internet play per incompatibilità , ed ho una 20mega :bah!:

Pensa che a me Telecom non attiva la internet play per incompatibilità , ed ho una 20mega :bah!:
Beh è possibile, io con Tiscali avevo 12Mb ma era instabile, con 10Mb era stabile ma se facevo la Tiscali Gaming 10Mb la linea cadeva sempre, perchè il setaggio in FAST non era compatibile e la linea inviava i pacchetti pieni di errori e la linea cadeva, mentre con Telecom nessun problema e anzi, arrivano pure effettivi i 10Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh è possibile, io con Tiscali avevo 12Mb ma era instabile, con 10Mb era stabile ma se facevo la Tiscali Gaming 10Mb la linea cadeva sempre, perchè il setaggio in FAST non era compatibile e la linea inviava i pacchetti pieni di errori e la linea cadeva, mentre con Telecom nessun problema e anzi, arrivano pure effettivi i 10Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un giorno riuscirò ad avere la mia dannatissima internet play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono un esperto di connessioni, ma mi sembra abbastanza mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non sono un esperto di connessioni, ma mi sembra abbastanza mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Considerando che è quella base a Londra, direi che rispetto a ciò che abbiamo noi in italia lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi paragonarla alla nostra 7Mb alice come offerta di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che è quella base a Londra, direi che rispetto a ciò che abbiamo noi in italia lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi paragonarla alla nostra 7Mb alice come offerta di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la Telecom adesso sta pure sviluppando la "nuova" fibra ottica da 40mega che costa tipo 50€ al mese , ma fare una connessione decente ad una prezzo normale per tutti no ?

In Inghilterra neppure la 100mega arriva a costare così :morristend:

Beh la Telecom adesso sta pure sviluppando la "nuova" fibra ottica da 40mega che costa tipo 50€ al mese , ma fare una connessione decente ad una prezzo normale per tutti no ?In Inghilterra neppure la 100mega arriva a costare così :morristend:
Io sul sito avevo letto 30Mb fibra ottica non 40Mb e comunque è disponibile solo a Roma, Torino e Napoli mi pare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Infatti dal sito Telecom:

L'Ultra Internet è di casa con la Fibra Ottica di Telecom Italia!

Attiva Tuttofibra e naviga senza limiti a 30 Mega! In più chiami tutti i fissi nazionali senza limiti e hai 200 minuti al mese verso tutti i cellulari TIM!

Io sul sito avevo letto 30Mb fibra ottica non 40Mb e comunque è disponibile solo a Roma, Torino e Napoli mi pare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Infatti dal sito Telecom:

L'Ultra Internet è di casa con la Fibra Ottica di Telecom Italia!

Attiva Tuttofibra e naviga senza limiti a 30 Mega! In più chiami tutti i fissi nazionali senza limiti e hai 200 minuti al mese verso tutti i cellulari TIM!
Ecco , pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mirano a fare delle connessioni nuove/innovative , poi le mettono a prezzi proibitivi per la maggior parte degli Italiani (in questo periodo sopratutto) ed in più non offrono nemmeno la totale copertura del territorio.

Va bene che ci vuole tempo per coprire delle zone , ma mentre la Telecom sbrodola per la 30mega e per coprire il 10% di Roma per il 2050 , negli altri paesi hanno già adesso connessioni 100 volte più potenti ed economiche e magari stanno sviluppando connessione che si basano sui laser che vanno 30 milioni di volte più veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto paga il tuo amico per questa connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro