Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

200px-SAJ_ghillie_suit.jpg

:loris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
img

:loris:
:rickds:

Immaginavo che ci sarebbero stati paragoni con dei cecchini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In seconda posizione con Whoopi Goldberg.

A proposito del signore degli anelli e della kinder, guardate che sorpresa si trovava in germania qualche anno fa:

Visualizza allegato 108020

Presi i 3 DVD del signore degli agnelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'erano anche le versioni speciali con 4 DVD, foto di quando facevano il film e scatola bella rigida di cartone ma de "le due torri" non c'era.. Quindi ho preso le versioni normali a 9 euro.. Quelle li costavano 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi i 3 DVD del signore degli agnelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'erano anche le versioni speciali con 4 DVD, foto di quando facevano il film e scatola bella rigida di cartone ma de "le due torri" non c'era.. Quindi ho preso le versioni normali a 9 euro.. Quelle li costavano 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era voluto "agnelli"? :rickds:

Era voluto "agnelli"? :rickds:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque erano queste versioni
hy3y5u2e.jpg

Se c'era anche quello di "le 2 torri" le prendevo!

Ultima modifica da un moderatore:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque erano queste versioni
hy3y5u2e.jpg

Se c'era anche quello di "le 2 torri" le prendevo!
Io cerco questo ma chissà perché ogni volta che cerco qualcosa questa ha il potere di sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visualizza allegato 108072

Io cerco questo ma chissà perché ogni volta che cerco qualcosa questa ha il potere di sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVisualizza allegato 108072
In pratica quella ha l'anello e altri fogli giusto? Cioè le confezioni dei DVD dovrebbero essere quelle che ho postato io!

In pratica quella ha l'anello e altri fogli giusto? Cioè le confezioni dei DVD dovrebbero essere quelle che ho postato io!
In blue-ray ne hanno fatto un altro di cofanetto ma c'era solo la versione cinematografica. Questa invece è la versione blue-ray di tutta la trilogia in versione estesa che tu hai per appunto separati in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Costa tipo 80 Euro :cry:

In blue-ray ne hanno fatto un altro di cofanetto ma c'era solo la versione cinematografica. Questa invece è la versione blue-ray di tutta la trilogia in versione estesa che tu hai per appunto separati in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Costa tipo 80 Euro :cry:
No io ho preso le versioni normali a 9 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 2 DVD, contenuti extra e film.. Se poi mi strapiacciono in futuro prendo quei cofanetti extended Edition in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è ne erano tanti quindi non mi preoccupo.. Di Spettacolare ho visto li al mediaworld la collezione completa di dr house

Dr-House.jpg

Si infatti, mi ricordo la collezione di Lost a 150 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche quello li di dr house che ho visto oggi, 145!

Si infatti, mi ricordo la collezione di Lost a 150 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche quello li di dr house che ho visto oggi, 145!
Beh sai, 150 per il bluray di Lost, con extra e bla bla bla non sono poi cosi eccessivi. Son sempre 6 stagione, e poi è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro