Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo spot più figo del mondo

L'avevo visto già tempo fa , ma ogni volta che lo guardo mi sbalordisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh sai, 150 per il bluray di Lost, con extra e bla bla bla non sono poi cosi eccessivi. Son sempre 6 stagione, e poi è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No no parlo di DVD xD

Sti càzzi allora :rickds:
Che poi non è come quello tipo di dr house che ha DVD extra, la pillola ecc ecc oppure quello del signore degli anelli con l'anello, litografie ecc ecc.. È la versione con i cofanetti delle sei stagioni messe dentro ad una scatola decorata e basta!

Così:

gatuzeta.jpg

Cercando ora questa ho visto delle versioni a dir poco stupende

4a4y5ety.jpg

du9e2uzu.jpg

Che poi non è come quello tipo di dr house che ha DVD extra, la pillola ecc ecc oppure quello del signore degli anelli con l'anello, litografie ecc ecc.. È la versione con i cofanetti delle sei stagioni messe dentro ad una scatola decorata e basta!Così:

gatuzeta.jpg

Cercando ora questa ho visto delle versioni a dir poco stupende

4a4y5ety.jpg

du9e2uzu.jpg
La seconda è spettacolare :morristend:

A me piace di più la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i contenuti sono quasi uguali..

A proposito di lost, Ora sto guardando how i met your mother, ieri sera ho visto la puntata del blitz con Hugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace di più la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i contenuti sono quasi uguali..
A proposito di lost, Ora sto guardando how i met your mother, ieri sera ho visto la puntata del blitz con Hugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, intendo quella a piramide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità.. Voi chi seguite su youtube? Se ne può parlare o viene considerato spam? XD

Curiosità.. Voi chi seguite su youtube? Se ne può parlare o viene considerato spam? XD
Ne possiamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io seguo una 20ina di canali, ma tra i big: Farenz, Canesecco, Yotobi, Willwoosh, LogicamenteJim, Dariomoccia, Parliamo di Videogames.

Poi, un pò più piccoli ci sono Cappellodipaglia87, Zorrordangames e ThePhantomCastle (canale di Cloro, un redattore dell'angolo di Farenz).

Ne avrò anche altri 4-5, ma li vedo con meno interesse.

PewDiePie é il top per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peró seguo anche Farenz e xTenenteMors :rickds:

Se per seguire su yt intendi canali che trattano vg, allora ti dico Parliamodivg gli unici che mi sembrano educati e non spocchiosi (quando le persone cominciano a diventare conosciute si credono ***). I restanti canali solo a sprazzi.

Ovviamente seguo anche il mio XD

Ne possiamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io seguo una 20ina di canali, ma tra i big: Farenz, Canesecco, Yotobi, Willwoosh, LogicamenteJim, Dariomoccia, Parliamo di Videogames.

Poi, un pò più piccoli ci sono Cappellodipaglia87, Zorrordangames e ThePhantomCastle (canale di Cloro, un redattore dell'angolo di Farenz).

Ne avrò anche altri 4-5, ma li vedo con meno interesse.
Ecco, dimenticavo anche Farenz e Cloro, entrambi simpatici. Yotobi è fintissimo quando ride o sclera e per me rovina un po' i suoi video.

Ultima modifica:
Se per seguire su yt intendi canali che trattano vg, allora ti dico Parliamodivg gli unici che mi sembrano educati e non spocchiosi (quando le persone cominciano a diventare conosciute si credono ***). I restanti canali solo a sprazzi.
Ovviamente seguo anche il mio XD

Ecco, dimenticavo anche Farenz e Cloro, entrambi simpatici. Yotobi è fintissimo quando ride o sclera e per me rovina un po' i suoi video.

PewDiePie é il top per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peró seguo anche Farenz e xTenenteMors :rickds:
Pewdie forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il team di Parliamodivg mi piace un sacco e sono divertenti e piacevoli da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Yotobi invece lo trovo simpatico nella sua finzione. Mi mette il buonumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me yotobi sembra anche una brava persona, tranquillo ed educato. Mi rilassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me yotobi sembra anche una brava persona, tranquillo ed educato. Mi rilassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pewdie forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl team di Parliamodivg mi piace un sacco e sono divertenti e piacevoli da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Yotobi invece lo trovo simpatico nella sua finzione. Mi mette il buonumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che sia educato e simpatico non lo metto in dubbio, il problema è appunto la sua finzione in quelle poche scenette che fa, rovinando un po' il video.

Che sia educato e simpatico non lo metto in dubbio, il problema è appunto la sua finzione in quelle poche scenette che fa, rovinando un po' il video.
Si, le risate e alcune facce sono forzate, ma alcune incazzature immagino di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che segue i GODz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (escluso And

Pubblicità
Pubblicità
Indietro