Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo posto un video e delle foto di come ha nevicato e sta nevicando da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra con tutta quella neve vogliamo un pupazzone in scala di Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo ho fatto, ho fatto anche un Halo ma non riesco a fargli foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha continuato e sta continuando, ci saranno 50 cm di neve.. Mai vista così tanta..

Mio papà è rimasto bloccato nella strada di casa nostra, era venuto un suo amico con il land rover discovery della misericordia col vericello ma non ce l'hanno fatta neanche con quello

Mio papà ha un mercedes vito, come questo praticamente identico ma grigio metallizzato

yqu3ehu7.jpg

È peso e trazione posteriore.. Con gomme termiche e catene non ce la fa dato che in fondo ho una salita.. Ma lui ha provato oggi che ci saranno stati 10/15 cm..

Domani dovrebbe venire uno con quei mercedes della protezione civile a tirarlo

Insomma nel mentre che eravamo li nella strada sono cascate tre piante dal bosco più su.. Che paura!

E questa è la mia macchina xD

hymu7yju.jpg

Lo ho fatto, ho fatto anche un Halo ma non riesco a fargli foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha continuato e sta continuando, ci saranno 50 cm di neve.. Mai vista così tanta..

Mio papà è rimasto bloccato nella strada di casa nostra, era venuto un suo amico con il land rover discovery della misericordia col vericello ma non ce l'hanno fatta neanche con quello

Mio papà ha un mercedes vito, come questo praticamente identico ma grigio metallizzato

yqu3ehu7.jpg

È peso e trazione posteriore.. Con gomme termiche e catene non ce la fa dato che in fondo ho una salita.. Ma lui ha provato oggi che ci saranno stati 10/15 cm..

Domani dovrebbe venire uno con quei mercedes della protezione civile a tirarlo

Insomma nel mentre che eravamo li nella strada sono cascate tre piante dal bosco più su.. Che paura!

E questa è la mia macchina xD

hymu7yju.jpg
Povera macchina ç___ç In questi casi bisogna stare attenti anche agli alberi che rischiano di cascarti in testa per il peso della neve. Poi non userei la macchina manco a pregarmi: troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Povera macchina ç___ç In questi casi bisogna stare attenti anche agli alberi che rischiano di cascarti in testa per il peso della neve. Poi non userei la macchina manco a pregarmi: troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Infatti mi dava una noia sentire gli alberi cascare.. Pensavo "ora mi vedo arrivare un tronco addosso" ma per fortuna cadevano su per il bosco.. XD

Aggiornamento: albero in mezzo alla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non nella mia privata, ma quella sopra, che è quella pubblica come era successo l'altra volta che avevo messo la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E come sempre da me nevica 5 secondi e poi escce il sole con 60º :alone:

voi che fate sta sera, giocate o vedete il festival?

E come sempre da me nevica 5 secondi e poi escce il sole con 60º :alone:
voi che fate sta sera, giocate o vedete il festival?
A casa della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mai visto il festival, brrrrrr.

Io sono bloccato dalla neve, mi guardo breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma fortunati voi. Io non vedo neve in paese da una decina d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E parliamo di 2 cm di neve eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma fortunati voi. Io non vedo neve in paese da una decina d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE parliamo di 2 cm di neve eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma fortunati cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi eccomi ..... nn c'è la faccio più T.T mi mancateeee .... prima la scuola poi si rompe il pc .... e la 360 da solo nn diverte ..... spero di poter rimanere una volta per tutte ora u.u

Ragazzi eccomi ..... nn c'è la faccio più T.T mi mancateeee .... prima la scuola poi si rompe il pc .... e la 360 da solo nn diverte ..... spero di poter rimanere una volta per tutte ora u.u
Grazie Sora, che palle sta scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

NN vedo l'ora ke arrivi l'estate guarda u.u comunque ho un annuncio da fare sapete che ho "adottato" un cagnolino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

NN vedo l'ora ke arrivi l'estate guarda u.u comunque ho un annuncio da fare sapete che ho "adottato" un cagnolino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che bello!! Ma di strada o da un canile?

Ma fortunati cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per te sarà anche una rottura di balls, ma io la neve in paese non l'ho praticamente mai vista e pagherei per averla ogni anno. 0 aria natalizia ogni volta. E' triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz, auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per te sarà anche una rottura di balls, ma io la neve in paese non l'ho praticamente mai vista e pagherei per averla ogni anno. 0 aria natalizia ogni volta. E' triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz, auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Luca quanto tempo :tragic: come stai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro