Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Dopo posto un video e delle foto di come ha nevicato e sta nevicando da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ho fatto, ho fatto anche un Halo ma non riesco a fargli foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAll'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra con tutta quella neve vogliamo un pupazzone in scala di Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Povera macchina ç___ç In questi casi bisogna stare attenti anche agli alberi che rischiano di cascarti in testa per il peso della neve. Poi non userei la macchina manco a pregarmi: troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLo ho fatto, ho fatto anche un Halo ma non riesco a fargli foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha continuato e sta continuando, ci saranno 50 cm di neve.. Mai vista così tanta..
Mio papà è rimasto bloccato nella strada di casa nostra, era venuto un suo amico con il land rover discovery della misericordia col vericello ma non ce l'hanno fatta neanche con quello
Mio papà ha un mercedes vito, come questo praticamente identico ma grigio metallizzato
![]()
È peso e trazione posteriore.. Con gomme termiche e catene non ce la fa dato che in fondo ho una salita.. Ma lui ha provato oggi che ci saranno stati 10/15 cm..
Domani dovrebbe venire uno con quei mercedes della protezione civile a tirarlo
Insomma nel mentre che eravamo li nella strada sono cascate tre piante dal bosco più su.. Che paura!
E questa è la mia macchina xD
![]()
Infatti mi dava una noia sentire gli alberi cascare.. Pensavo "ora mi vedo arrivare un tronco addosso" ma per fortuna cadevano su per il bosco.. XDPovera macchina ç___ç In questi casi bisogna stare attenti anche agli alberi che rischiano di cascarti in testa per il peso della neve. Poi non userei la macchina manco a pregarmi: troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A casa della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE come sempre da me nevica 5 secondi e poi escce il sole con 60º :alone:
voi che fate sta sera, giocate o vedete il festival?
la cosa migliore delle due :pedobear:A casa della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mai visto il festival, brrrrrr.
Ma fortunati cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa fortunati voi. Io non vedo neve in paese da una decina d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE parliamo di 2 cm di neve eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Grazie Sora, che palle sta scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRagazzi eccomi ..... nn c'è la faccio più T.T mi mancateeee .... prima la scuola poi si rompe il pc .... e la 360 da solo nn diverte ..... spero di poter rimanere una volta per tutte ora u.u
Che bello!! Ma di strada o da un canile?NN vedo l'ora ke arrivi l'estate guarda u.u comunque ho un annuncio da fare sapete che ho "adottato" un cagnolino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nono una cucciolata però se nn me lo prendevo sarebbe finito comunque in un canileChe bello!! Ma di strada o da un canile?
Per te sarà anche una rottura di balls, ma io la neve in paese non l'ho praticamente mai vista e pagherei per averla ogni anno. 0 aria natalizia ogni volta. E' triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa fortunati cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Azz, auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNN vedo l'ora ke arrivi l'estate guarda u.u comunque ho un annuncio da fare sapete che ho "adottato" un cagnolino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Luca quanto tempo :tragic: come stai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer te sarà anche una rottura di balls, ma io la neve in paese non l'ho praticamente mai vista e pagherei per averla ogni anno. 0 aria natalizia ogni volta. E' triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Azz, auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma dopo ci fai le pellicce?Nono una cucciolata però se nn me lo prendevo sarebbe finito comunque in un canile
La pelliccia la faccio con la tua di pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png una bella poltrona in pelle umanaMa dopo ci fai le pellicce?
Io poi sono anche negretto, viene beneLa pelliccia la faccio con la tua di pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png una bella poltrona in pelle umana