Ecco, io e il gruppo con cui siamo usciti dovevamo essere proprio sfigati a trovare una discoteca così. Alcune conoscenti di una mia amica ci hanno raccomandato per metterci nei privé così poggiavamo la nostra roba nei posti riservati e poco dopo qualche canzone ci siamo accorti che eravamo finiti nell'opposto di dove preferivamo stare: posto chiusissimo pieno di gente e musica house a manetta, e già qui potete capire (ricordo che il gruppo con cui stavo non aveva idea di dove ci avrebbero mandato). Poi hanno iniziato incessantemente a tartassare almeno due delle nostre amiche, ma erano tipo in quattro, cinque a girargli intorno. L'unico maschio tra di noi, povera anima, a cui manco piace la discoteca (come me XD), ha dovuto farci da scudo per toglierceli dalle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In seguito siamo andati nella nostra zona privé e qualcuno aveva iniziato a cercare cose che avevano poggiato ai nostri divani senza permesso, cosa che non dovevano fare. Una mia amica è uscita con un cappotto non suo (il mio l'ho riconosciuto perché ha un piccolo buco dentro la tasca

). Comunque niente di particolare e grave fino a quel momento, però poi alla fine sono seguiti altri tizi che non mollavano la presa e rompevano le scatole, prosecchi che una sola bottiglia costava dieci euro a testa (e ricordo eravamo in nove persone :morristend

gente che iniziava a diventare davvero ma davvero troppa, fino ad arrivare al peggio del peggio. Ad una certa ora il gruppo che ci aveva fatto entrare se ne è andato verso le 2 e mezzo. Eravamo confusi perché non riuscivamo a capirlo perché "così presto" e alla fine avevamo deciso di andarcene verso le quattro. Verso le tre invece siamo dovuti letteralmente scappare. Una tizia che non si sapeva neppure se fosse uomo o donna ha dato spettacolo strusciandosi contro tre-quattro uomini, un tizio s'è tolto la maglietta e ha fatto da tamburo ad un altro sul remix di We will rock you, ragazzi ubriachi fin alle sopracciglia che erano poco più vicini da noi nei privé che buttavano bicchieri a destra e a manca, una ragazza che per poco non si faceva mettere a novanta e infine uno di quei ragazzi di prima che aveva rimorchiato una ragazza e hanno iniziato a fare voi sapete cosa senza ritegno (gli amici di lui hanno pure fatto un video e altri stavano dietro a lei pronti per girarsela a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) davanti a tutti. Il bello è che gli amici di uno di quelli avevano puntato ad una di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifInsomma siamo dovuti scappare facendosi tutti la stessa identica domanda: ma in che caspita di posto ci hanno invitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png