Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Astio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è che è passato qualche mese e devo svuotare la credenza della cucina. E dato che mi spiace buttare cose ancora in scadenza sto cercando di mangiare tutto ciò che c'è vicino a quelle date. Che abbia parlato di S. Valentino è solo un mero caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

San Valentino è la festa degli innamorati,che credono di essere amati invece vengono cornificati
Se fosse così, ci sarebbero almeno un paio di persone su cui farmi delle grasse risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi che si dice ?

Mi sembra un'eternità che non entro nell'agriturismo D:

Non c'era una faccina tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma diciamo che ride con la bocca triste? XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non c'era una faccina tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma diciamo che ride con la bocca triste? XD
Eh?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giorno a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif splendida giornata oggi

Grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif non sapevo come si faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ieri seconda volta in discoteca e posso dire che ho visto già cose che voi umani non potreste neppure immaginare :morristend:

Ieri seconda volta in discoteca e posso dire che ho visto già cose che voi umani non potreste neppure immaginare :morristend:
Io a parte ad una discoteca "all'aperto" (un ristorante che ha un giardino dietro con anche pista da ballo e l'estate ci fanno discoteca) nelle discoteche normali ci sono stato 4 volte.. 3 diciamo convinto dalla mia ex e una volta, l'ultima da una con cui andavo. 2 volte su 4 ci sono andato volentieri perché c'era lo schiuma party che è davvero ganzo, le altre 2 volte mi sono macinato i ................... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte ragazze di 16/20 anni che sembrava "consumassero" li davanti a tutti, la cosa più strana che ho visto è stata una con sicuramente più di 50 anni che ballava e si strusciava con gente di 17/18 anni oppure uno di circa 30 anni che da come ballava sembrava in trans, proprio che se ne fregava di tutto e tutti e faceva balli strani ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questo l'ho visto sia alla discoteca normale che a quella all'aperto xD ormai era famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure va be' varie risse ma alle discoteche non sono strane

Non sono fatto per le discoteche e per fortuna neanche la mia attuale ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ALDHEA la DEA racconta anche a noi comuni mortali le tue visioni

Che posto di mèrda la discoteca.
Ma che discoteche frequentate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono discoteche e discoteche...ci sono quelle per truzzettoni, ci sono quelle "vie di mezzo" che ospitano varie "categorie" di persone (magari divise per sale in base alla musica) , e infine quelle per "fighetti" e individui un pò più "a modo" diciamo...

in Piemonte e Lombardia ne ho frequentate di davvero molto belle...selezione e abbigliamento di un certo tipo all'ingresso, musica perlopiù commerciale, pop e revival...(quindi le categorie "particolari" non ci sono...) e posti molto curati e d'atmosfera...specialmente nella bella stagione con la zona "estiva" accessibile...(c'è da svenire...scollatore generose e minigonne a profusione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ora sono impegnato da 4 anni e faccio il bravo, ci vado di rado, ma la discoteca è l'ambiente dove ho rimorchiato di più in vita mia...e non venitemi a dire trovi tutte troiette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...con 2 di quelle rimorchiate in disco, con una ci son stato 2 anni e con l'altra sono a 4 e ci sto tutt'ora (e probabilmente ci finirò i miei giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ok con tante c'è stata solo una piacevole avventura, è vero, però sono state belle esperienze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque...

Sono venuto qua per chiedere una cosa...anche a voi escono continui pop-up pubblicitari mentre navigate sul forum ultimamamente? :morristend:

Per i pop up non so sono sempre da tapatalk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dove sto io siamo lontani dalla città e le grandi discoteche sono a 50 km, in Versilia.. E se uno non è interessato come me e la gente che frequento non fa tutti quei km per andare in discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui da me ci sono 2 discoteche. Che ora hanno lo stesso proprietario, più quella che dicevo di quel ristorante d'estate.. Non fanno selezione di vestiti tranne che per le serate a tema.

Ecco, io e il gruppo con cui siamo usciti dovevamo essere proprio sfigati a trovare una discoteca così. Alcune conoscenti di una mia amica ci hanno raccomandato per metterci nei privé così poggiavamo la nostra roba nei posti riservati e poco dopo qualche canzone ci siamo accorti che eravamo finiti nell'opposto di dove preferivamo stare: posto chiusissimo pieno di gente e musica house a manetta, e già qui potete capire (ricordo che il gruppo con cui stavo non aveva idea di dove ci avrebbero mandato). Poi hanno iniziato incessantemente a tartassare almeno due delle nostre amiche, ma erano tipo in quattro, cinque a girargli intorno. L'unico maschio tra di noi, povera anima, a cui manco piace la discoteca (come me XD), ha dovuto farci da scudo per toglierceli dalle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In seguito siamo andati nella nostra zona privé e qualcuno aveva iniziato a cercare cose che avevano poggiato ai nostri divani senza permesso, cosa che non dovevano fare. Una mia amica è uscita con un cappotto non suo (il mio l'ho riconosciuto perché ha un piccolo buco dentro la tasca :rickds:). Comunque niente di particolare e grave fino a quel momento, però poi alla fine sono seguiti altri tizi che non mollavano la presa e rompevano le scatole, prosecchi che una sola bottiglia costava dieci euro a testa (e ricordo eravamo in nove persone :morristend:) gente che iniziava a diventare davvero ma davvero troppa, fino ad arrivare al peggio del peggio. Ad una certa ora il gruppo che ci aveva fatto entrare se ne è andato verso le 2 e mezzo. Eravamo confusi perché non riuscivamo a capirlo perché "così presto" e alla fine avevamo deciso di andarcene verso le quattro. Verso le tre invece siamo dovuti letteralmente scappare. Una tizia che non si sapeva neppure se fosse uomo o donna ha dato spettacolo strusciandosi contro tre-quattro uomini, un tizio s'è tolto la maglietta e ha fatto da tamburo ad un altro sul remix di We will rock you, ragazzi ubriachi fin alle sopracciglia che erano poco più vicini da noi nei privé che buttavano bicchieri a destra e a manca, una ragazza che per poco non si faceva mettere a novanta e infine uno di quei ragazzi di prima che aveva rimorchiato una ragazza e hanno iniziato a fare voi sapete cosa senza ritegno (gli amici di lui hanno pure fatto un video e altri stavano dietro a lei pronti per girarsela a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) davanti a tutti. Il bello è che gli amici di uno di quelli avevano puntato ad una di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Insomma siamo dovuti scappare facendosi tutti la stessa identica domanda: ma in che caspita di posto ci hanno invitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco, io e il gruppo con cui siamo usciti dovevamo essere proprio sfigati a trovare una discoteca così. Alcune conoscenti di una mia amica ci hanno raccomandato per metterci nei privé così poggiavamo la nostra roba nei posti riservati e poco dopo qualche canzone ci siamo accorti che eravamo finiti nell'opposto di dove preferivamo stare: posto chiusissimo pieno di gente e musica house a manetta, e già qui potete capire (ricordo che il gruppo con cui stavo non aveva idea di dove ci avrebbero mandato). Poi hanno iniziato incessantemente a tartassare almeno due delle nostre amiche, ma erano tipo in quattro, cinque a girargli intorno. L'unico maschio tra di noi, povera anima, a cui manco piace la discoteca (come me XD), ha dovuto farci da scudo per toglierceli dalle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In seguito siamo andati nella nostra zona privé e qualcuno aveva iniziato a cercare cose che avevano poggiato ai nostri divani senza permesso, cosa che non dovevano fare. Una mia amica è uscita con un cappotto non suo (il mio l'ho riconosciuto perché ha un piccolo buco dentro la tasca :rickds:). Comunque niente di particolare e grave fino a quel momento, però poi alla fine sono seguiti altri tizi che non mollavano la presa e rompevano le scatole, prosecchi che una sola bottiglia costava dieci euro a testa (e ricordo eravamo in nove persone :morristend:) gente che iniziava a diventare davvero ma davvero troppa, fino ad arrivare al peggio del peggio. Ad una certa ora il gruppo che ci aveva fatto entrare se ne è andato verso le 2 e mezzo. Eravamo confusi perché non riuscivamo a capirlo perché "così presto" e alla fine avevamo deciso di andarcene verso le quattro. Verso le tre invece siamo dovuti letteralmente scappare. Una tizia che non si sapeva neppure se fosse uomo o donna ha dato spettacolo strusciandosi contro tre-quattro uomini, un tizio s'è tolto la maglietta e ha fatto da tamburo ad un altro sul remix di We will rock you, ragazzi ubriachi fin alle sopracciglia che erano poco più vicini da noi nei privé che buttavano bicchieri a destra e a manca, una ragazza che per poco non si faceva mettere a novanta e infine uno di quei ragazzi di prima che aveva rimorchiato una ragazza e hanno iniziato a fare voi sapete cosa senza ritegno (gli amici di lui hanno pure fatto un video e altri stavano dietro a lei pronti per girarsela a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) davanti a tutti. Il bello è che gli amici di uno di quelli avevano puntato ad una di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifInsomma siamo dovuti scappare facendosi tutti la stessa identica domanda: ma in che caspita di posto ci hanno invitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In una discoteca non si può di certo stare tranquilli e rilassati,il pericolo è sempre in agguato

In una discoteca non si può di certo stare tranquilli e rilassati,il pericolo è sempre in agguato
Guarda non voglio sapere neppure che può succedere la settimana prossima. Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro