Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì purtroppoanche tu?anche io fratello
![]()
Punto insieme a Bio: sui trent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure il tuo indirizzo msn nel suo profilo cita un 68, quindi potrebbe avere sui 45-46 anni. Se è così, congratulazioni, è la stessa età di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo dico io: Miox ha 35 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io direi, sulla 70ina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPunto insieme a Bio: sui trent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure il tuo indirizzo msn nel suo profilo cita un 68, quindi potrebbe avere sui 45-46 anni. Se è così, congratulazioni, è la stessa età di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tua moglie è una brava persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Pure io sono uscita dopo le 10:30 per vedere la partita!ho solo dovuto assecondare mia moglie...voleva vedere..ehm..la juve
eccerto!!!e' il mio gemello:sasa:mi devo basare sul tuo avatar?![]()
che te ridi tu:gio:lollissimo![]()
nain...avanti si accettano scommesse:DLo dico io: Miox ha 35 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punto insieme a Bio: sui trent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure il tuo indirizzo msn nel suo profilo cita un 68, quindi potrebbe avere sui 45-46 anni. Se è così, congratulazioni, è la stessa età di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non fa ridere:puffanculo:io direi, sulla 70ina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahah...una santaTua moglie è una brava persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Pure io sono uscita dopo le 10:30 per vedere la partita!![]()
E invece!cmq Steffy anche se uscivi prima non ti perdevi nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.......nuuuuuu!E invece!![]()
![]()
Cmq per la tua età io dico...31!
Hai 33 anni ti manca poco per la pensione,mi hai fatto ricordare che alla tua età io combattevo contro i nazisti nella seconda grande guerraehm....2 e mezzo
pero' vien giu' bene a Torino eh![]()
Hai 33 anni ti manca poco per la pensione,mi hai fatto ricordare che alla tua età io combattevo contro i nazisti nella seconda grande guerra
Beh dai quasi...;pvabbe' cedo...sono..classe di Ronaldinho![]()
Ma certo che si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ci si può svegliare con febbre mal di gola mal do'orecchie e raffreddore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif