Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:|anche tu?anche io fratello:sadfrog:
Sì purtroppo:sadfrog:

Ah io ho 21 anni e studio Ing.Meccanica in più lavoro in una piscina:nev:

Gli erroracci di stamattina erano dovuti allo stato pietoso in cui ero:sad2:

Lo dico io: Miox ha 35 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punto insieme a Bio: sui trent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure il tuo indirizzo msn nel suo profilo cita un 68, quindi potrebbe avere sui 45-46 anni. Se è così, congratulazioni, è la stessa età di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Punto insieme a Bio: sui trent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure il tuo indirizzo msn nel suo profilo cita un 68, quindi potrebbe avere sui 45-46 anni. Se è così, congratulazioni, è la stessa età di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io direi, sulla 70ina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho solo dovuto assecondare mia moglie...voleva vedere..ehm..la juve
Tua moglie è una brava persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Pure io sono uscita dopo le 10:30 per vedere la partita! :ivan:

mi devo basare sul tuo avatar? :rickds:
eccerto!!!e' il mio gemello:sasa:

---------- Post added at 17:22:16 ---------- Previous post was at 17:20:49 ----------

che te ridi tu:gio:

---------- Post added at 17:30:57 ---------- Previous post was at 17:22:16 ----------

Lo dico io: Miox ha 35 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nain...avanti si accettano scommesse:D

---------- Post added at 17:31:37 ---------- Previous post was at 17:30:57 ----------

:|del 68??

acqua...:rickds:

---------- Post added at 17:32:23 ---------- Previous post was at 17:31:37 ----------

io direi, sulla 70ina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non fa ridere:puffanculo:

---------- Post added at 17:33:27 ---------- Previous post was at 17:32:23 ----------

Tua moglie è una brava persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Pure io sono uscita dopo le 10:30 per vedere la partita! :ivan:
ahahah...una santa:bruniii:...a parte per la squadra che tifa:gio:...cmq Steffy anche se uscivi prima non ti perdevi nulla:ahsisi:

---------- Post added at 17:34:51 ---------- Previous post was at 17:33:27 ----------

chiudiamo in bellezza...

grande Balo:ooo::ooo::gigio2::gigio2:

vabbe' cedo...sono..classe di Ronaldinho:hype:

Buonsera a tutti

Pomeriggio di puro cazzeggio:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
ehm....2 e mezzo :rickds:
pero' vien giu' bene a Torino eh:unsisi:
Hai 33 anni ti manca poco per la pensione,mi hai fatto ricordare che alla tua età io combattevo contro i nazisti nella seconda grande guerra

qui c'è allerta meteo fino alle 18 di martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo diverse alluvioni ,ogni due gocce d'acqua ti avvertono adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hai 33 anni ti manca poco per la pensione,mi hai fatto ricordare che alla tua età io combattevo contro i nazisti nella seconda grande guerra
:rickds:

Ma ci si può svegliare con febbre mal di gola mal do'orecchie e raffreddore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma ci si può svegliare con febbre mal di gola mal do'orecchie e raffreddore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma certo che si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro