:stu:mi sto immaginando Schwarzenegger vestito da Lara Croft che salta da na roccia all'altra![]()
quello per esempio fa parte del 50% che non riesce a fare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:stu:mi sto immaginando Schwarzenegger vestito da Lara Croft che salta da na roccia all'altra![]()
Ahaha fantastico! Lara è più carina di lui però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sto immaginando Schwarzenegger vestito da Lara Croft che salta da na roccia all'altra
Scusa un momento stai chiedendo in un forum di videogiochi e quindi pieno di nerd cosa faranno durante le vacanze? Ma mi sembra ovvio uscire alla luce del sole con gli amici, stare con le morose e ingozzarsi con i parenti. Certe volte mi chiedo proprio cosa passa per la testa alla genteAuguri anche da parte mia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete programmi particolari per Pasqua e le vacanze (chi le ha ;p) ?
due Giorni a firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAuguri anche da parte mia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete programmi particolari per Pasqua e le vacanze (chi le ha ;p) ?
Vederlo il sole, in questi 3 giorni...Scusa un momento stai chiedendo in un forum di videogiochi e quindi pieno di nerd cosa faranno durante le vacanze? Ma mi sembra ovvio uscire alla luce del sole con gli amici, stare con le morose e ingozzarsi con i parenti. Certe volte mi chiedo proprio cosa passa per la testa alla gente
vediamo...Auguri anche da parte mia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete programmi particolari per Pasqua e le vacanze (chi le ha ;p) ?
Dai? Pure io...non solo Firenze però...:cat:due Giorni a firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora ci becchiamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai? Pure io...non solo Firenze però...:cat:
Buon Respawn di Gesù anche te! :cat:Auguri ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lagga troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon Respawn di Gesù anche te! :cat: