Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sto immaginando Schwarzenegger vestito da Lara Croft che salta da na roccia all'altra :rickds:
:stu:

quello per esempio fa parte del 50% che non riesce a fare:rickds:

mi sto immaginando Schwarzenegger vestito da Lara Croft che salta da na roccia all'altra
Ahaha fantastico! Lara è più carina di lui però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cari amici boxari,

mi ciappo un po in anticipo e vi faccio tanti auguri di buoa pasqua:fiore:

Tanti auguri Miox,e auguri a tutto il forum di una bella pasqua :cat:;p

Auguri anche da parte mia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete programmi particolari per Pasqua e le vacanze (chi le ha ;p) ?
Scusa un momento stai chiedendo in un forum di videogiochi e quindi pieno di nerd cosa faranno durante le vacanze? Ma mi sembra ovvio uscire alla luce del sole con gli amici, stare con le morose e ingozzarsi con i parenti. Certe volte mi chiedo proprio cosa passa per la testa alla gente

Auguri anche da parte mia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete programmi particolari per Pasqua e le vacanze (chi le ha ;p) ?
due Giorni a firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusa un momento stai chiedendo in un forum di videogiochi e quindi pieno di nerd cosa faranno durante le vacanze? Ma mi sembra ovvio uscire alla luce del sole con gli amici, stare con le morose e ingozzarsi con i parenti. Certe volte mi chiedo proprio cosa passa per la testa alla gente
Vederlo il sole, in questi 3 giorni... :bah!:

Scusate se mi intrometto, ma è per una buona causa. :sasa:

svhy5f.png

GamerScoreLeage è un nuovo contest ideato dallo Staff della sezione Obiettivo Sbloccato che metterà alla prova le abilità di ognuno di voi nello sbloccare obiettivi.

Il contest inizierà ufficialmente il giorno 1/04/2013 e durerà fino al giorno 1/06/2013 fino alle ore 23:59.

Lo scopo del contest è di sbloccare il maggior numero di punti giocatore, ovvero i Punti
xbox_g_icon.png
, al termine del contest vincerà chi avrà sbloccato il maggior numero di punti aggiudicandosi un banner da mettere in firma ed un posto nella Hall of Fame GSL.

Essendo il contest continuativo con cadenza BIMESTRALE una settimana prima della fine del contest si inizieranno già a prendere le iscrizioni per l'edizione successiva.

Al momento dell'iscrizione il vostro punteggio giocatore verrà segnato per verificare i progressi ottenuti durante la competizione.

7Gd97Ns.png

• Per partecipare è necessario presentare la propria iscrizione postando il proprio nick e gamertag.

• Non sono ammessi in alcun modo i save, verranno effettuati dei controlli, pena l'esclusione dal gioco.

• Sono ammesse solo gamertag principali, ossia quelle con cui giocate solitamente.

• Sono validi obiettivi di giochi Xbox360 Retail, XBLA, WP7 e Games for Windows Live.

• Il gioco si svolgerà con cadenza bimestrale, ci saranno quindi 2 mesi di tempo dal momento in cui il contest partirà.

• Sono validi SOLO gli achievement sbloccati con profilo connesso ad xbox live, questo per garantire ai partecipanti un controllo su eventuali inganni.

• Le impostazioni del vostro profilo devono essere impostate su pubbliche, in caso contrario non verrà accettata l'iscrizione.

• L'inizio della competizione verrà sancito da un post dello staff di modo da garantire un inizio omogeneo di tutti i partecipanti.

• Il contest inizia quando vengono chiuse le iscrizioni.

• Le iscrizioni verranno accettate anche a contest iniziato ENTRO un mese dall'inizio.

• Il regolamento può essere soggetto a modifiche.

rO1YSk1.png

Oltre alla gloria al vincitore spetterà un posto in classifica nella Gamesforum GamerScoreLeague ed un bannerino ESCLUSIVO da mettere in firma ovviamente essente da qualunque restrizione in ambito del regolamento firme.

yyFDdrp.png
BgmLVo2.png
6zE5gey.png

Iscrizioni aperte! Forza Ragazzi!

LINK
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=436846&p=18693416#post18693416

Ultima modifica da un moderatore:
vediamo...:rickds::rickds::rickds:

oggi lavoro:sadfrog:

ma domani no:ivan:...giorno libero:phraengo:

Buona Pasqua!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro