Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lagga troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti 3 giorni c'ha messo.

Che pessima connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' deciso: st'estate si va in Grecia con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per il prezzo offerto non è neppure male, eppure sono preoccupata nel lasciare il mio ovile, non so perché ç_ç

E' deciso: st'estate si va in Grecia con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per il prezzo offerto non è neppure male, eppure sono preoccupata nel lasciare il mio ovile, non so perché ç_ç
vai vai,che ti divertirai sicuro con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ci becchiamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffai Firenze e poi?
Pisa, Lucca e Siena!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

te la giri tutta la toscana quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi dove sei tu?
Esatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io di Trento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gix se io sono ligure tu sei di Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e pure interista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io di Trento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
un bel viaggio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete quasi tutti del nord. Solo io sono sperduta qui al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque. Hanno rubato ieri proprio vicino a casa mia (diciamo proprio accanto). Paura totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Gix se io sono ligure tu sei di Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e pure interista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:
mo ti segnalo:sad2:

Siete quasi tutti del nord. Solo io sono sperduta qui al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque. Hanno rubato ieri proprio vicino a casa mia (diciamo proprio accanto). Paura totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
bastaddi...per non dir altro!

azz di Frascati? ci ho fatto le ferie per molti anni:morris82:...cantine favolose, fave e ottimo vino:bruniii:

---------- Post added at 17:18:20 ---------- Previous post was at 17:17:06 ----------

Gix se io sono ligure tu sei di Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e pure interista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

un bel viaggio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
segnali o no, interista è sicuro:sasa:...il resto non so:morristend:

Siete quasi tutti del nord. Solo io sono sperduta qui al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque. Hanno rubato ieri proprio vicino a casa mia (diciamo proprio accanto). Paura totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Siamo in due, io sono dei castelli dove i romani si vengono a ingozzare di porchetta e vino e a cantare "ma che ce frega ma che ce importa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque ci sono eventi come il romics che mi fanno cambiare idea, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono toscano, provincia di Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provincia di Lucca pure io!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro