Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cellulari sono croce e delizia di quest'epoca.
Da un lato, vivere senza cellulare sarebbe praticamente inconcepibile; dall'altro, c'è da dire che sta diventando una vera e propria schiavitù. A volte rimpiango gli anni 90, quando potevo uscire liberamente senza poter essere rotto le scatole da nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ogni tanto ci butto il silenzioso per ore e me ne frego. Tenere il telefono spento per 24h = :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
il cellulare è quella cosa,che quando ti serve davvero,o non hai campo,o hai la batteria a zero...:rickds:,io lo uso davvero poco,non chiamo mai nessuno,vado avanti a sms,e aspetto che mi chiamino gli altri....se proprio ho bisogno,chiamo,faccio fare due squilli e riattacco,e aspetto che l'altro mi richiami...:pffs::pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Cellulare? Lo uso poco, più che altro quando esco, e cioè il week-end.

Per il resto, lo uso per sentire la morosa e mettermi d'accordo via sms per la sessione di d&d.

Lo uso solo per chiamate ed sms, però lo devo avere sempre vicino, non mi piace che se mi cercano non mi trovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo uso come orologio, sono fissato con l 'ora.

Lo uso solo per chiamate ed sms, però lo devo avere sempre vicino, non mi piace che se mi cercano non mi trovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo uso come orologio, sono fissato con l 'ora.
Io sono il contrario, spesso il cellulare lo dimentico in auto o nella giacca e se squilla non lo sento perché sono nell'altra stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto per l'orologio, ho smesso di portarlo perché il cellulare è più comodo.

Oddio Luca che storia angosciante quella in cui non sei riuscito a trovare tua madre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io col cell ci faccio tutto, chiamate, sms, internet, orologio, giochini per passare il tempo in attesa dei treni o dei professori, foto, sveglia...:wush: Io non ce la farei a stare senza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

giorno amicici:the:

cellulare???...beh...sms..internet..mail...FORUM:rickds:...ma suoneria staccata al 99%...

solo l idea di sentirlo suonare e vedere chi è...lo spaccherei di brutto:vigo:

giorno amicici:the:cellulare???...beh...sms..internet..mail...FORUM:rickds:...ma suoneria staccata al 99%...

solo l idea di sentirlo suonare e vedere chi è...lo spaccherei di brutto:vigo:
sei nel film the ring?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei nel film the ring?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari..quanti soldi che avrei fossi li:sasa:

ps:gran bel film comunque..il primo:ave:

distorsione alla caviglia ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vai a giocare a calcetto, bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

adesso si è un po gonfiata e per non sentire dolore mentre cammino sembro dottor House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngadesso si è un po gonfiata e per non sentire dolore mentre cammino sembro dottor House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta a farti male, devi pensare alla palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Basta a farti male, devi pensare alla palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi niente palestra:sad:

vado domattina pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi niente palestra:sad:

vado domattina pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io vado oggi!

fisicati che non siete altro:mah:

io ci andro' tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fisicati che non siete altro:mah:io ci andro' tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hahahha ma no, ci piace solo tenerci in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hahahha ma no, ci piace solo tenerci in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bravi:ccusa:

dovro' iniziare anche io ma quando..dove..come:sadfrog:

unica nota positiva, rispetto a voi, ho ancora le caviglie integre almeno:rickds:

se non mi faccio male ogni tanto non sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai tenersi in forma fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro