Scherzo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmadonna mia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vado a guardarmi la superbike, adios. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmadonna mia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma tipo quelli di Zelig?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBeh si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
credo che quello di ieri sia stato il 5/6 giorno di sole vero da inizio anno...dopo 4 mesi e mezzoIo ormai anche la sera sto a maniche corte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ieri sono stato ad un matrimonio a Taormina. Il locale era sopra una spiaggia e c'erano 150°. Io a soffrire come un cane con giacca-camicia-cravatta e a 2 metri di distanza c'era la gente che si faceva il bagno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ehm...caviglie tutte ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDaje che vado a giocare domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è sparito dal forum,la tua gufata ha funzionatoGiorno amici Boxistici
ma tipo quelli di Zelig?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
---------- Post added at 11:58:25 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------
credo che quello di ieri sia stato il 5/6 giorno di sole vero da inizio anno...dopo 4 mesi e mezzo
---------- Post added at 11:59:05 ---------- Previous post was at 11:58:25 ----------
ehm...caviglie tutte ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no ma..cavolo non l ho fatto apposta..scusa..:zonk2:è sparito dal forum,la tua gufata ha funzionato![]()
Death Noteno ma..cavolo non l ho fatto apposta..scusa..:zonk2:
solitamente quando gufo con chi MERITA davvero non funziona:house:
Non guardo Zelig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifGiorno amici Boxistici
ma tipo quelli di Zelig?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
---------- Post added at 11:58:25 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------
credo che quello di ieri sia stato il 5/6 giorno di sole vero da inizio anno...dopo 4 mesi e mezzo
---------- Post added at 11:59:05 ---------- Previous post was at 11:58:25 ----------
ehm...caviglie tutte ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
LOLDeath Note
ehmNon guardo Zelig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMercoledì dopo la lezione vado a mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello in piedi sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è sparito dal forum,la tua gufata ha funzionato![]()
Oh ci sto porco caneno ma..cavolo non l ho fatto apposta..scusa..:zonk2:
solitamente quando gufo con chi MERITA davvero non funziona:house:
pensavo ti avessimo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOh ci sto porco cane![]()
No, è andata bene!pensavo ti avessimo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()
Pezzo di medda che non gioca mai a LoL.Anche se verrò ignorato saluto tutti, al massimo avrò spammato un post:morris82:
a dir poco faigo:claudia:Quello in piedi sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non porto pece :gufo:...No, è andata bene!
maciao:kappe:....complimenti per lo scoreAnche se verrò ignorato saluto tutti, al massimo avrò spammato un post:morris82:
al max era con le stampelle daipensavo ti avessimo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()
Ahò medda in genere quanno me collego faccio na partita, te stavi già a giocà quanno sò arivatoPezzo di medda che non gioca mai a LoL.
Salve:nfox: Grazie, lo uso sempre come escamotage per rimorchiare le ragazze, peccato non funzioni mai:sad2:maciao:kappe:....complimenti per lo score![]()
Ahò medda in genere quanno me collego faccio na partita, te stavi già a giocà quanno sò arivato
Salve:nfox: Grazie, lo uso sempre come escamotage per rimorchiare le ragazze, peccato non funzioni mai:sad2:
quanto hai corso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIeri sono andato a correre dopo mesi di inattività. 'Mazza che mezza sega che sono diventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Purtroppo quando si trascorre molto tempo senza allenamento fisico, la ripresa di qualsiasi attività è sempre traumatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei prossimi giorni però noterai sicuramente progressi importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri sono andato a correre dopo mesi di inattività. 'Mazza che mezza sega che sono diventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, una gamba in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo quando si trascorre molto tempo senza allenamento fisico, la ripresa di qualsiasi attività è sempre traumatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei prossimi giorni però noterai sicuramente progressi importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif