Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lavoro mattina, pranzo da spavento a mezzodi(appena finito:rickds:)serata alternativa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

e la festa è gia' volata via:sadfrog:

lavoro mattina, pranzo da spavento a mezzodi(appena finito:rickds:)serata alternativa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)e la festa è gia' volata via:sadfrog:
Dicci della serata alternativa :hype:

Dicci della serata alternativa :hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png....non posso...rischio di essere discriminato dai piu':contromorris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png....non posso...rischio di essere discriminato dai piu':contromorris:
Se ti piacciono gli uomini non ti discriminiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se ti piacciono gli uomini non ti discriminiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
nonono, non centra nulla...femmenaforever sono:belo:....poi son gia' maritato:house:

edit:hanno cancellato lo smile del d&d2?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dobbiamo chiamare And allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve amici microzozzoni:zeno:

ma dove siete tutti?:unsisi:

gobbaccio e sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
messo proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

guardateci sul petto e portateci rispetto :biocaf:
in molti casi siete stati degli ottimi Lupin, non c e' che dire...

ti benedico:parroco:

Hahahhaha :rickds:
Stamani ho giocato 3 ore a calcetto, sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
caviglie?:gufo:

---------- Post added at 17:37:49 ---------- Previous post was at 17:36:49 ----------

fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
LOL:rickds:

caviglie?:gufo: 

---------- Post added at 17:37:49 ---------- Previous post was at 17:36:49 ----------

LOL:rickds:
Madonna con te non ci parlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è che non sono allenato a correre 3 ore, e sto rintronato, ma soprattutto a me prende forte la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madonna con te non ci parlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è che non sono allenato a correre 3 ore, e sto rintronato, ma soprattutto a me prende forte la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
scherzavo scusa :cry:

testa???...cervicali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io son appena tornato da una comunione...ho un po mal di testa anche io non so perche':house:

guardateci sul petto e portateci rispetto :biocaf:
Troppo swaggy oppa Fedez style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro