io stavolta non centro niente eh...:gufo:Si, una gamba in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io stavolta non centro niente eh...:gufo:Si, una gamba in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco meno di 5 km in 30 minuti esatti. Giuro che avrei continuato ma erano le 20:30 e dovevo andare a cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto hai corso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda, tutto sommato credevo di essere un pò più in forma visto che faccio nuoto e comunque le gambe le muovo. Mi sbagliavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo quando si trascorre molto tempo senza allenamento fisico, la ripresa di qualsiasi attività è sempre traumatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei prossimi giorni però noterai sicuramente progressi importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vaff BioSi, una gamba in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No dai scherzo, con la corsa ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPoco meno di 5 km in 30 minuti esatti. Giuro che avrei continuato ma erano le 20:30 e dovevo andare a cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiano piano devo riprendere il ritmo. Prima 30 minuti di corsa mi sembravano una passeggiata in Corso Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda, tutto sommato credevo di essere un pò più in forma visto che faccio nuoto e comunque le gambe le muovo. Mi sbagliavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro dopo soli 5 minuti mi faceva male la caviglia.
Vaff Bio![]()
Corri anche te? :lucatm:No dai scherzo, con la corsa ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Avevo ripreso accanto ai pesi, ma da quando ho la contrattura alla zona lombare ogni falcata è una sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCorri anche te? :lucatm:
Ma correndo non peggiori la situazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAvevo ripreso accanto ai pesi, ma da quando ho la contrattura alla zona lombare ogni falcata è una sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, ho smesso, ho dimenticato di scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa correndo non peggiori la situazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Da quanto tempo fai palestra?Si, ho smesso, ho dimenticato di scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo recupero una cyclette!
E' la mia più grande passione, vado dai 16/17 anni circa, quindi sono a 6/7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDa quanto tempo fai palestra?
E chi se lo aspettava Bio palestrato. Bravo, non essere come quella mezza sega di Keleborn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:lucatm:E' la mia più grande passione, vado dai 16/17 anni circa, quindi sono a 6/7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hahahahaha, pare che si stia attrezzando anche lui!E chi se lo aspettava Bio palestrato. Bravo, non essere come quella mezza sega di Keleborn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:lucatm:
quindi sei il fabrizio corona del forumE' la mia più grande passione, vado dai 16/17 anni circa, quindi sono a 6/7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma sti càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi sei il fabrizio corona del forum![]()
Lui Corona ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsolo che lui è un po' gaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a beh certo,intendevo proprio corona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLui Corona ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnga beh certo,intendevo proprio corona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
almeno non l'abbiamo avuta in gioventu'diventerete vecchi come me...e poi vedremo se avrete piu' muscoli o panza :nfox:
ah gia'...avete le caviglie slogate voi:house:almeno non l'abbiamo avuta in gioventu'![]()