Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma speriamo di no che non nevichi! :wush: Non so da voi, ma qui c'è un cielo azzurrissimo che più azzurro non si può e fa già caldo!! che voglia di studiare per gli esami...x___x...
Quanto ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E un paio di giorni che c'è un bel sole da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Ora sono in viaggio per Firenze

E un paio di giorni che c'è un bel sole da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Ora sono in viaggio per Firenze
vabe',dalla liguria alla toscana il viaggio e breve dai:ahsisi:

Ma speriamo di no che non nevichi! :wush: Non so da voi, ma qui c'è un cielo azzurrissimo che più azzurro non si può e fa già caldo!! che voglia di studiare per gli esami...x___x...
L'altro giorno da me , c'erano tipo 25 gradi e pioveva , faceva un caldo della madosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché parlo con voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutti noi parliamo con noi perché in realtà non abbiamo una fava da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno da me , c'erano tipo 25 gradi e pioveva , faceva un caldo della madosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui invece non si capisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sole :kappe:

finito lavoro :hype:

non vedro' il moto GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...poco male, la grigliatona mi attende :ooo::ooo::ooo:

Salve cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sole :kappe:

finito lavoro :hype:

non vedro' il moto GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...poco male, la grigliatona mi attende :ooo::ooo::ooo:
Buona la grigliata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tutti noi parliamo con noi perché in realtà non abbiamo una fava da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui invece non si capisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io qualche volta parlo con voi adesso devo provare a parlare con noi

Io qualche volta parlo con voi adesso devo provare a parlare con noi
Ci sono momenti ovviamente in cui noi non vogliamo parlare con noi, ma sono momenti, poi penso che cambieranno idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aldhea di HokutoTecnica dell'esplosione del cervello

Visualizza allegato 115973

Aldhea io vorrei vivere ancora qualche anno ti prego non uccidermi
Dobbiamo tutti schioppare prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io schioppo da quanto ho mangiato...:sbav:

Non arrabbiarti,stavo solo scherzando
Ma mica mi arrabbio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non m'arrabbio mai io :rickds:

io schioppo da quanto ho mangiato...:sbav:
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro