Ho ripreso a giocare a Battlefield 3 da un paio di giorni. Adoro questo gioco tanto quanto lo odio quando i nemici passeggiano sulle mie Claymore e o non esplodono, o li lasciano con l'1% di vita permettendogli di uccidermi. xD Ahhh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero. Sono stufa di questo tempo trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiiii che bello! durerà il sole?
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDonna panciuta, sempre piaciuta
Balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifParole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mai come sta volta spero sti metereologi si siano sbagliati:mak2: non è possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da me piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmai come sta volta spero sti metereologi si siano sbagliati....solitamente cappellano quando danno sole, quando danno pioggia non sbaglian mai:vigo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDonna panciuta, sempre piaciuta
Cosi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ancora:sad2:Cosi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please, fammi vivere in questa illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buona guarigione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPure da me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma tanto sono ammalata quindi per un altro paio di giorni non mi scoccia più di tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come preferisci :sasa:Please, fammi vivere in questa illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCome preferisci :sasa:
Già, che crudeltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E per cosa? :pffs:Mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngBuona guarigione allora
era semplice ;p:Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Miox è difficile il Rebus...io ho capito, ciao pioggia volevo dirti che hai fatto 2 palle così a tutti (più esclamazioni varie di rabbia)...però la faccina forever alone non l'ho capita...:tragic:
Piuttosto, parlando di E3 (che sono ignorante in materia), è sicuro che diranno prezzi, date di uscita e faranno le dimostrazioni delle console? :O
Vai qui cara e chiedi tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAh non si può proprio...Chiedo perdono ai mod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie cmq era l'unica cosa che volevo sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif