Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shopping!!! :ivan: :ivan: :ivan: Videoludico o altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (si potrei anche farmi i cazzi miei, però sono curiosa...:rickds:)
chiedi pure tranquilla ci mancherebbe ;p

videoludico e non (un paio di scarpe, vedo se trovo na bella tutina nuova, punto a dei jens, un paio di occhiali da sole nuovi:ahsisi:, un caricabatteria per iphorn da auto, ecc....)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

chiedi pure tranquilla ci mancherebbe ;pvideoludico e non (un paio di scarpe, vedo se trovo na bella tutina nuova, punto a dei jens, un paio di occhiali da sole nuovi:ahsisi:, un caricabatteria per iphorn da auto, ecc....)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Lanciami un po' di soldi, se ti sono rimasti e non sai come usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lanciami un po' di soldi, se ti sono rimasti e non sai come usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prosciugato:cry:...ma contento!!!:ooo:

Vogliamo le foto della roba videoludica :hype:

Roba per il conto in rosso
Appro Bio perchè non partecipi tu? :nfox:

---------- Post added at 18:25:04 ---------- Previous post was at 18:22:12 ----------

videoludico e non (un paio di scarpe, vedo se trovo na bella tutina nuova, punto a dei jens, un paio di occhiali da sole nuovi, un caricabatteria per iphorn da auto, ecc....)
Beato te! Io l'ultima cosa che ho comprato per me è stato un Cd del valore di 15euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vogliamo le foto della roba videoludica :hype:
chiedo scusa all' agriturismo ma....piccolo OT videoludico...for xbox

chiuso O.T, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Bio, come ti stavo dicendo, capisco l'iniziativa, ma il tizio con gli occhiali 3D mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bio, come ti stavo dicendo, capisco l'iniziativa, ma il tizio con gli occhiali 3D mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje che è il più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:zeno::zeno::zeno:

vabbe'...io non so piu' che dire ormai :tonino:

era un po' che non postavo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cos'è sta moda dei mod boxari con degli avatar osceni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro