Abiti per caso vicino a straw hat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo avuto un bel pomeriggio con circa 25° , ed ora sento un diluvio fuori da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abiti per caso vicino a straw hat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo avuto un bel pomeriggio con circa 25° , ed ora sento un diluvio fuori da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lavorare d'estate è profondamente sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa no che devo iniziare a lavorare a metà giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Son d'accordo con te, ma è il tirocinio obbligatorio di ben 350h...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giflavorare d'estate è profondamente sbagliato.a meno che il lavoro non sia andare al mare a fare il bagno e allora ci siamo
uuuuuh! il tirocinio di cosa?Son d'accordo con te, ma è il tirocinio obbligatorio di ben 350h...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
presumo che in gelateria non assumessero più nessuno per l'estate...:morristend:Io nella fattispecie lavorerò con "soggetti problematici" cioè drogati, violenti, autistici e anche con chi ha subito abusi ed è traumatizzato, la maggior parte saranno minorenni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Povero tafano:sad2:comunque alla fine ieri Miox è riuscito a menarmi sfiga e un tafano mi ha punto sulla gamba...non se si chiamino così dappertutto, sono una specie di moscone schifoso che tira dei morsi che ti fanno venire dei gran gibolli, di solito uno li trova dove ci sono le piscine estive all'aperto...spero di essermi spiegato decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcomunque alla fine ieri Miox è riuscito a menarmi sfiga e un tafano mi ha punto sulla gamba...non se si chiamino così dappertutto, sono una specie di moscone schifoso che tira dei morsi che ti fanno venire dei gran gibolli, di solito uno li trova dove ci sono le piscine estive all'aperto...spero di essermi spiegato decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho pensato la stessa cosaPovero tafano//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lavorando in un impianto con piscina all'aperto ne so qualcosa:sad2:
Buongiorno amici boxari tutto bene?!e no eh! stasera devo giocare ancora! non facciamo scherzi! ho pure perso l'altra volta! e non perdevo da un mese! (non per merito ovviamente ma semplicemente perchè stave sempre nella squadra giusta, è un po' come tirare la moneta e beccare sempre testa...)
:bleh::bleh::bleh:lo sapevo che non avrei mai dovuto avvisare...![]()