Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avuto un bel pomeriggio con circa 25° , ed ora sento un diluvio fuori da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abiti per caso vicino a straw hat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Buongiorno ragazzi.

Dopo 2 giorni di sole sono ritornate le nuvole e la pioggia:sad2:

I meteorologi tempo fa dissero che sarebbe stata un estate torrida, però si sono dimenticati di specificare l'anno imho:sad2:

io ho sentito che fino all'11-13 giugno,sarà cosi,ovvero una merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi arriverà finalmente l'estate :ivan:

Ma no che devo iniziare a lavorare a metà giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
lavorare d'estate è profondamente sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a meno che il lavoro non sia andare al mare a fare il bagno e allora ci siamo

lavorare d'estate è profondamente sbagliato.a meno che il lavoro non sia andare al mare a fare il bagno e allora ci siamo
Son d'accordo con te, ma è il tirocinio obbligatorio di ben 350h...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io nella fattispecie lavorerò con "soggetti problematici" cioè drogati, violenti, autistici e anche con chi ha subito abusi ed è traumatizzato, la maggior parte saranno minorenni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io nella fattispecie lavorerò con "soggetti problematici" cioè drogati, violenti, autistici e anche con chi ha subito abusi ed è traumatizzato, la maggior parte saranno minorenni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
presumo che in gelateria non assumessero più nessuno per l'estate...:morristend:

comunque alla fine ieri Miox è riuscito a menarmi sfiga e un tafano mi ha punto sulla gamba...non se si chiamino così dappertutto, sono una specie di moscone schifoso che tira dei morsi che ti fanno venire dei gran gibolli, di solito uno li trova dove ci sono le piscine estive all'aperto...spero di essermi spiegato decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque alla fine ieri Miox è riuscito a menarmi sfiga e un tafano mi ha punto sulla gamba...non se si chiamino così dappertutto, sono una specie di moscone schifoso che tira dei morsi che ti fanno venire dei gran gibolli, di solito uno li trova dove ci sono le piscine estive all'aperto...spero di essermi spiegato decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Povero tafano:sad2:

Lavorando in un impianto con piscina all'aperto ne so qualcosa:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight:

---------- Post added at 16:25:51 ---------- Previous post was at 16:25:12 ----------

Povero tafano//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lavorando in un impianto con piscina all'aperto ne so qualcosa:sad2:
ho pensato la stessa cosa :rickds::rickds::rickds:

e no eh! stasera devo giocare ancora! non facciamo scherzi! ho pure perso l'altra volta! e non perdevo da un mese! (non per merito ovviamente ma semplicemente perchè stave sempre nella squadra giusta, è un po' come tirare la moneta e beccare sempre testa...)

Ultima modifica:
e no eh! stasera devo giocare ancora! non facciamo scherzi! ho pure perso l'altra volta! e non perdevo da un mese! (non per merito ovviamente ma semplicemente perchè stave sempre nella squadra giusta, è un po' come tirare la moneta e beccare sempre testa...)
Buongiorno amici boxari tutto bene?!

ah per il mio amico Straw hat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight:

Ultima modifica da un moderatore:
ora non piu':gio:.......:pffs:

lo sapevo che non avrei mai dovuto avvisare...:bah!:
:bleh::bleh::bleh:

porca miseria, qua ora c è un diluvio atomico...non se po' piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro