Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito Super Mario 3D Land!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì CATSO!

Miox ma dove ca*** abiti? sotto la nuvola di Fantozzi? :rickds::rickds::rickds:

Oh ma avete mai visto Resident evil film?? Quanto è tamarra Jill?? Sembra Lisbeth vestita da Lara Croft...xDDD

diluvio atomico! roba da Fallout!
Di notte diluvia e poi di mattina torna il tempo sahariano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma avete mai visto Resident evil film?? Quanto è tamarra Jill?? Sembra Lisbeth vestita da Lara Croft...xDDD
Li ho visti tutti e 5, i primi 3 sono carini(ilprimosu tutti) da afterlife in poi diventano ( soprattutto l'ultimo Retribution) diventano delle baracconate di proporzioni bibliche:rickds:

Quello che hanno trasmesso qualche giorno fa era RE Apocalypse ( il 2)

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti...:rickds: Io ho visto "solo" l'1, il 2 e retribution...ma dai...Poi Nemesis versione cuore di panna non si può vedere...xDDD
Nemesis cuore di panna alla fine ci può anche stare in una versione cinematografica( in un film che nel complesso funziona bene)... quello che mi ha fatto letteralmente vomitare degli ultimi 2 film è stata

l'introduzione di mostri presi dai giochi senza il minimo senso logico(che nel gioco sono le plagas , qui invece vengono giustificate come mutazione del virus t). E ..peggio ancora...le plagas nel film sono una cosa a parte inserita totalmente a caso senza spiegazioni:rickds: Ma poi i boia perché sono lì? Nel film cosa dovrebbero rappresentare?Ho capito che vuoi fare dei richiami ai videogiochi ma non puoi buttare dentro al film elementi che poco hanno a che fare con quello che stai raccontando:rickds:
Invece ho apprezzato moltissimo la realizzazione di wesker...in afterlife è identico al gioco

questa a confronto di quello che ci sta qua in questi ultimi 4/5 mesi mi fa na pippa

Nemesis cuore di panna alla fine ci può anche stare in una versione cinematografica( in un film che nel complesso funziona bene)... quello che mi ha fatto letteralmente vomitare degli ultimi 2 film è stata
l'introduzione di mostri presi dai giochi senza il minimo senso logico(che nel gioco sono le plagas , qui invece vengono giustificate come mutazione del virus t). E ..peggio ancora...le plagas nel film sono una cosa a parte inserita totalmente a caso senza spiegazioni:rickds: Ma poi i boia perché sono lì? Nel film cosa dovrebbero rappresentare?Ho capito che vuoi fare dei richiami ai videogiochi ma non puoi buttare dentro al film elementi che poco hanno a che fare con quello che stai raccontando:rickds:
Invece ho apprezzato moltissimo la realizzazione di wesker...in afterlife è identico al gioco
Insomma...a parte che Matt che poi diventa Nemesis mi fa venire in mente Ugly Betty :pffs: beh i mostri ad cazzum in effetti sono indifendibili, ma credo solo per chi ha effettivamente giocato la saga...

Ahah anche Leon secondo me è fatto bene...è pure figo!...:pffs:

A differenza di Re a me è piaciuto 1 sacco il film di Silent Hill...non avendo giocato al gioco però (perchè ho paura di c*** in mano :rickds:)...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:phraengo::hype: SOLE :hype::phraengo:
solo fino alle 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e io travaillo fin le 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:cry:

Sono ancora piena di cucina messicana di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Va bene che è una vera bontà, ma accidenti se ce ne vuole per digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono ancora piena di cucina messicana di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Va bene che è una vera bontà, ma accidenti se ce ne vuole per digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Buona la cucina messicana....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro