S
straw hat
diluvio atomico! roba da Fallout!:bleh::bleh::bleh:
porca miseria, qua ora c è un diluvio atomico...non se po' piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diluvio atomico! roba da Fallout!:bleh::bleh::bleh:
porca miseria, qua ora c è un diluvio atomico...non se po' piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Di notte diluvia e poi di mattina torna il tempo sahariano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiluvio atomico! roba da Fallout!
Li ho visti tutti e 5, i primi 3 sono carini(ilprimosu tutti) da afterlife in poi diventano ( soprattutto l'ultimo Retribution) diventano delle baracconate di proporzioni biblicheMiox ma dove ca*** abiti? sotto la nuvola di Fantozzi?![]()
Oh ma avete mai visto Resident evil film?? Quanto è tamarra Jill?? Sembra Lisbeth vestita da Lara Croft...xDDD
Nemesis cuore di panna alla fine ci può anche stare in una versione cinematografica( in un film che nel complesso funziona bene)... quello che mi ha fatto letteralmente vomitare degli ultimi 2 film è stataInfatti...Io ho visto "solo" l'1, il 2 e retribution...ma dai...Poi Nemesis versione cuore di panna non si può vedere...xDDD
questa a confronto di quello che ci sta qua in questi ultimi 4/5 mesi mi fa na pippaMiox ma dove ca*** abiti? sotto la nuvola di Fantozzi?![]()
Oh ma avete mai visto Resident evil film?? Quanto è tamarra Jill?? Sembra Lisbeth vestita da Lara Croft...xDDD
Insomma...a parte che Matt che poi diventa Nemesis mi fa venire in mente Ugly Betty :pffs: beh i mostri ad cazzum in effetti sono indifendibili, ma credo solo per chi ha effettivamente giocato la saga...Nemesis cuore di panna alla fine ci può anche stare in una versione cinematografica( in un film che nel complesso funziona bene)... quello che mi ha fatto letteralmente vomitare degli ultimi 2 film è stataInvece ho apprezzato moltissimo la realizzazione di wesker...in afterlife è identico al giocol'introduzione di mostri presi dai giochi senza il minimo senso logico(che nel gioco sono le plagas , qui invece vengono giustificate come mutazione del virus t). E ..peggio ancora...le plagas nel film sono una cosa a parte inserita totalmente a caso senza spiegazioniMa poi i boia perché sono lì? Nel film cosa dovrebbero rappresentare?Ho capito che vuoi fare dei richiami ai videogiochi ma non puoi buttare dentro al film elementi che poco hanno a che fare con quello che stai raccontando
Buona la cucina messicana....Sono ancora piena di cucina messicana di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Va bene che è una vera bontà, ma accidenti se ce ne vuole per digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questo è della ciurma di Eustass Kid, come cacchio si chiamava, Zero??Buonissima la cucina messicanaaaaaaaaaaaaaaaVisualizza allegato 119280
Non ricordavo neanche io come si chiamasse, sono andato a leggere in internet e si chiama: HEATQuesto è della ciurma di Eustass Kid, come cacchio si chiamava, Zero??