meglio le femmene Bio :house:A questo posso credere benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te ne prestero' qualcuna se vuoi :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio le femmene Bio :house:A questo posso credere benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dividiamocele con Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmeglio le femmene Bio :house:te ne prestero' qualcuna se vuoi :kep88:
lui poverino ha lo sharingan che gli fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDividiamocele con Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io invece..............................lui poverino ha lo sharingan che gli fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio invece c ho 9 code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png tu invece sei arrivato tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngio invece..............................
....t'attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngio invece..............................
Non sei il primo a dirlo in effetti, quindi è probabile che sia vero, ma mi sembra stranissimo, anche perché almeno in Danimarca l'inglese non è che lo sappia il 90% della popolazione...Ma penso che in Scandinavia te la cavi con l'inglese comodamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi beh gli Stati Uniti dipende anche da persona a persona , io ci andrei a vivere molto volentieri , anche solamente per poter andare ogni domenica a vedermi una partita di football //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh magari in qualche posto no , ma comunque penso che anche in Danimarca un buon inglese lo capiscono o comunque diciamo che riusciresti sicuramente a farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sei il primo a dirlo in effetti, quindi è probabile che sia vero, ma mi sembra stranissimo, anche perché almeno in Danimarca l'inglese non è che lo sappia il 90% della popolazione...
Però lavorare lì solo con l'inglese pensando "beh, ma tanto vivendo qui imparerò anche la lingua locale" mi sembra un po' azzardato e rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBeh magari in qualche posto no , ma comunque penso che anche in Danimarca un buon inglese lo capiscono o comunque diciamo che riusciresti sicuramente a farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh ma tu oltre all'inglese sai anche qualcosa d'altro oppure no ?Però lavorare lì solo con l'inglese pensando "beh, ma tanto vivendo qui imparerò anche la lingua locale" mi sembra un po' azzardato e rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
So un po' di francese e tedesco.Beh ma tu oltre all'inglese sai anche qualcosa d'altro oppure no ? Me poi se tu sei sicuro che devi andare in un paese oltre alla lingua che già sai , magari ti fai una piccola preparazione anche con la lingua che è presente dove vuoi andare , so che non è troppo facile , ma comunque non mi sembra una cattiva cosa da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh con un pochino di Tedesco e Francese penso che te la puoi cavare , poi hai una vasta scelta , cioè tra Scozia , Germania , Svezia e via dicendo , sei messo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSo un po' di francese e tedesco.Le lingue scandinave però, oltre ad essere brutte, sono anche difficilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi piacerebbe tantissimo la Scozia, lì però il problema sarà l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero, e comunque studio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh con un pochino di Tedesco e Francese penso che te la puoi cavare , poi hai una vasta scelta , cioè tra Scozia , Germania , Svezia e via dicendo , sei messo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco bravo , fai davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è vero, e comunque studio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che cosplay era quello della Nigri del tuo scorso avatar?
Dirtbiking in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifadesso tour dolomitico in bici
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEcco bravo , fai davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che fosse Captain Teemo o una cosa del genere , comunque nelle foto lo trovi subito.
Ma figurati , se ti servono consigli o altro , chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco, adesso l'ho trovata, che bona che è :sbav:
Dirtbiking-DEAD....non cea faccio piu' :imdead:Ecco bravo , fai davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che fosse Captain Teemo o una cosa del genere , comunque nelle foto lo trovi subito.
---------- Post added at 17:11:34 ---------- Previous post was at 17:05:27 ----------
Dirtbiking in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Quanti kilometri ti sei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?non cea faccio piu'