Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo posso credere benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio le femmene Bio :house:

te ne prestero' qualcuna se vuoi :kep88:

si parla di donne??eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ivan::ivan:

Dividiamocele con Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lui poverino ha lo sharingan che gli fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io invece c ho 9 code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lui poverino ha lo sharingan che gli fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio invece c ho 9 code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io invece..............................

io invece..............................
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png tu invece sei arrivato tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ma penso che in Scandinavia te la cavi con l'inglese comodamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi beh gli Stati Uniti dipende anche da persona a persona , io ci andrei a vivere molto volentieri , anche solamente per poter andare ogni domenica a vedermi una partita di football //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei il primo a dirlo in effetti, quindi è probabile che sia vero, ma mi sembra stranissimo, anche perché almeno in Danimarca l'inglese non è che lo sappia il 90% della popolazione...

Non sei il primo a dirlo in effetti, quindi è probabile che sia vero, ma mi sembra stranissimo, anche perché almeno in Danimarca l'inglese non è che lo sappia il 90% della popolazione...
Beh magari in qualche posto no , ma comunque penso che anche in Danimarca un buon inglese lo capiscono o comunque diciamo che riusciresti sicuramente a farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh magari in qualche posto no , ma comunque penso che anche in Danimarca un buon inglese lo capiscono o comunque diciamo che riusciresti sicuramente a farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però lavorare lì solo con l'inglese pensando "beh, ma tanto vivendo qui imparerò anche la lingua locale" mi sembra un po' azzardato e rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però lavorare lì solo con l'inglese pensando "beh, ma tanto vivendo qui imparerò anche la lingua locale" mi sembra un po' azzardato e rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh ma tu oltre all'inglese sai anche qualcosa d'altro oppure no ?

Me poi se tu sei sicuro che devi andare in un paese oltre alla lingua che già sai , magari ti fai una piccola preparazione anche con la lingua che è presente dove vuoi andare , so che non è troppo facile , ma comunque non mi sembra una cattiva cosa da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh ma tu oltre all'inglese sai anche qualcosa d'altro oppure no ? Me poi se tu sei sicuro che devi andare in un paese oltre alla lingua che già sai , magari ti fai una piccola preparazione anche con la lingua che è presente dove vuoi andare , so che non è troppo facile , ma comunque non mi sembra una cattiva cosa da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So un po' di francese e tedesco.

Le lingue scandinave però, oltre ad essere brutte, sono anche difficilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi piacerebbe tantissimo la Scozia, lì però il problema sarà l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So un po' di francese e tedesco.Le lingue scandinave però, oltre ad essere brutte, sono anche difficilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi piacerebbe tantissimo la Scozia, lì però il problema sarà l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh con un pochino di Tedesco e Francese penso che te la puoi cavare , poi hai una vasta scelta , cioè tra Scozia , Germania , Svezia e via dicendo , sei messo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boxoidi :saluto:

sole:hot:

mangiato come un maiale :rickds:

adesso tour dolomitico in bici :yeah:

addio :mak2:

Beh con un pochino di Tedesco e Francese penso che te la puoi cavare , poi hai una vasta scelta , cioè tra Scozia , Germania , Svezia e via dicendo , sei messo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è vero, e comunque studio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che cosplay era quello della Nigri del tuo scorso avatar?

Questo è vero, e comunque studio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che cosplay era quello della Nigri del tuo scorso avatar?
Ecco bravo , fai davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che fosse Captain Teemo o una cosa del genere , comunque nelle foto lo trovi subito.

---------- Post added at 17:11:34 ---------- Previous post was at 17:05:27 ----------

adesso tour dolomitico in bici
Dirtbiking in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ecco bravo , fai davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che fosse Captain Teemo o una cosa del genere , comunque nelle foto lo trovi subito.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco, adesso l'ho trovata, che bona che è :sbav:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco, adesso l'ho trovata, che bona che è :sbav:
Ma figurati , se ti servono consigli o altro , chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Si è troppo da sbav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè io penso che sia una delle cosplayer più brave ( se non la più brava) che ci sono in circolazione ora , cioè ogni volta che fa un cosplay , prende sempre riproduzioni (vestiti) da videogiochi o film davvero perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco bravo , fai davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che fosse Captain Teemo o una cosa del genere , comunque nelle foto lo trovi subito.

---------- Post added at 17:11:34 ---------- Previous post was at 17:05:27 ----------

Dirtbiking in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Dirtbiking-DEAD....non cea faccio piu' :imdead:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro