Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomunque per la cronaca l'esame l'ho passato...:sasa:Ho preso 18 eh,ma quando si arriva alla fine non ci si mette certo a fare i complimenti
Daje così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomunque per la cronaca l'esame l'ho passato...:sasa:Ho preso 18 eh,ma quando si arriva alla fine non ci si mette certo a fare i complimenti
Si vede proprio che sei diventato papà...:sasa:impegnati di piu'!!! :serguru:
:sanca:Si vede proprio che sei diventato papà...:sasa:
Ma ricordi che ti abbia mai fatto un complimento?? :trollfuse::sanca:lo accetto come un complimento...
tu no :gio:....gli altri si :travello:Ma ricordi che ti abbia mai fatto un complimento?? :trollfuse:
Ce la passiamo bene! Comunque bisogna spezzare questo circolo vizioso per cui qui si viene sempre a dire che che tempo c'è!come siete carini straw e miox! :pffs: Piuttosto come state boxari? Qui a Trento è freddino sti giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
emmenevanto :claudia:Ce la passiamo bene! Comunque bisogna spezzare questo circolo vizioso per cui qui si viene sempre a dire che che tempo c'è!Parliamo di altro! Tipo di Miox che deve cambiare pannolini...pannolini puzzolenti!
La figlia di miox va giá in discoteca e lui resta sveglio perchè è in pensiero...Ahaha xD riesci a dormire Miox, giusto per curiosità, o la piccoletta è molto inquieta la notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
guarda, è brava (soprattutto sentendo le esperienze di vari amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) ma esempio sta notte ha sgarrato un po'Ahaha xD riesci a dormire Miox, giusto per curiosità, o la piccoletta è molto inquieta la notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
vabbe' che sono avanti dai, ma non proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa figlia di miox va giá in discoteca e lui resta sveglio perchè è in pensiero...
sti ragazzi...ti sembra ieri che gattonavano...e poi un giorno la scuola ti chiama perchè sono stati sorpresi a fumare in bagno...vabbe' che sono avanti dai, ma non proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsti ragazzi...ti sembra ieri che gattonavano...e poi un giorno la scuola ti chiama perchè sono stati sorpresi a fumare in bagno...
Allora ti è andata bene, io ad esempio non dormivo mai...povera mia mamma...xDDguarda, è brava (soprattutto sentendo le esperienze di vari amici ) ma esempio sta notte ha sgarrato un po'
Ahahah xDDD fumare in bagno.. ...maddai...:pffs:sti ragazzi...ti sembra ieri che gattonavano...e poi un giorno la scuola ti chiama perchè sono stati sorpresi a fumare in bagno...
Un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ti è andata bene, io ad esempio non dormivo mai...povera mia mamma...xDD
Ahahah xDDD fumare in bagno.. ...maddai...:pffs:
Fortuna che non fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh pensate che nella mia scuola c'era divieto di fumare anche in cortile e chi veniva beccato si pigliava 500 euros di multa... ...e ne hanno date...:morristend: