Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque per la cronaca l'esame l'ho passato...:sasa:Ho preso 18 eh,ma quando si arriva alla fine non ci si mette certo a fare i complimenti
Bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah ti capisco...

comunque per la cronaca l'esame l'ho passato...:sasa:Ho preso 18 eh,ma quando si arriva alla fine non ci si mette certo a fare i complimenti
Daje così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come siete carini straw e miox! :pffs: Piuttosto come state boxari? Qui a Trento è freddino sti giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ce la passiamo bene! Comunque bisogna spezzare questo circolo vizioso per cui qui si viene sempre a dire che che tempo c'è!

Parliamo di altro! Tipo di Miox che deve cambiare pannolini...pannolini puzzolenti!

Ce la passiamo bene! Comunque bisogna spezzare questo circolo vizioso per cui qui si viene sempre a dire che che tempo c'è!Parliamo di altro! Tipo di Miox che deve cambiare pannolini...pannolini puzzolenti!
emmenevanto :claudia:

ciao Steffy, poco piu' in la di te la situazione è idem...ma con sto tempo io godo, fresco...colori del bosco da sogno....straw sempre piu' pazzzzzzzz :morris82:

Ahaha xD riesci a dormire Miox, giusto per curiosità, o la piccoletta è molto inquieta la notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
La figlia di miox va giá in discoteca e lui resta sveglio perchè è in pensiero...

Ahaha xD riesci a dormire Miox, giusto per curiosità, o la piccoletta è molto inquieta la notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
guarda, è brava (soprattutto sentendo le esperienze di vari amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) ma esempio sta notte ha sgarrato un po' :bah!:

---------- Post added at 16:25:43 ---------- Previous post was at 16:24:54 ----------

La figlia di miox va giá in discoteca e lui resta sveglio perchè è in pensiero...
vabbe' che sono avanti dai, ma non proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbe' che sono avanti dai, ma non proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sti ragazzi...ti sembra ieri che gattonavano...e poi un giorno la scuola ti chiama perchè sono stati sorpresi a fumare in bagno...

sti ragazzi...ti sembra ieri che gattonavano...e poi un giorno la scuola ti chiama perchè sono stati sorpresi a fumare in bagno...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ti hanno beccato? :mariofp:

guarda, è brava (soprattutto sentendo le esperienze di vari amici ) ma esempio sta notte ha sgarrato un po'
Allora ti è andata bene, io ad esempio non dormivo mai...povera mia mamma...xDD

Ahahah xDDD fumare in bagno.. ...maddai...:pffs:

Allora ti è andata bene, io ad esempio non dormivo mai...povera mia mamma...xDD

Ahahah xDDD fumare in bagno.. ...maddai...:pffs:
Un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Beh pensate che nella mia scuola c'era divieto di fumare anche in cortile e chi veniva beccato si pigliava 500 euros di multa... ...e ne hanno date...:morristend:
Fortuna che non fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro