Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello bello... La mia è incinta quindi sta diventando più rarobuongiorno gente!!!!parto tra poco per Bologna,vado a trovare la mia morosa....vi direte,e a noi che cè frega???in effetti....beh,comunque ve lo dico lo stesso........oggi..:fuck:
Cavolo 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon voglio piu vedere un fiore per il resto della mia vita, ho da poco finito un quadro dell'infiorata di Genzano, ci abbiamo messo 12 ore dico 12:vigo: a mettere fiori e terra comunque ne è valsa la pena. Per tutti quelli che abitano vicino roma o dintorni vi consiglio di andarla a vedere è una cosa bellissima. poi posto qualche foto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngnon voglio piu vedere un fiore per il resto della mia vita, ho da poco finito un quadro dell'infiorata di Genzano, ci abbiamo messo 12 ore dico 12:vigo: a mettere fiori e terra comunque ne è valsa la pena. Per tutti quelli che abitano vicino roma o dintorni vi consiglio di andarla a vedere è una cosa bellissima. poi posto qualche foto
della mia tartaruga :morris82:@Hixx è venuto molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche se avessi la PS3 nessuno ti mangia qua dentro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giorno roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Darton che foto ci mostri? :lucatm:
Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBello bello... La mia è incinta quindi sta diventando più raro![]()
Bellissimo! Attendo le foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon voglio piu vedere un fiore per il resto della mia vita, ho da poco finito un quadro dell'infiorata di Genzano, ci abbiamo messo 12 ore dico 12:vigo: a mettere fiori e terra comunque ne è valsa la pena. Per tutti quelli che abitano vicino roma o dintorni vi consiglio di andarla a vedere è una cosa bellissima. poi posto qualche foto
Azz, prenditi un digestivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIeri sera ho mangiato una pizza che faceva schifo adesso io sto da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi auguro che sia l'animale e non i tuoi addominali.. :morristend:della mia tartaruga :morris82:
Che è successo?Ma **********,sono arrabbiato,non per i VG ,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
parlo del mio animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi auguro che sia l'animale e non i tuoi addominali.. :morristend:
No grazie, va benissimo soltanto la testuggine :nfox:parlo del mio animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se vuoi posto anche i miei addominali :nfox:
Cose tra amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è successo?