Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq qua sti giorni fa un caldo assurdo,anche alle 10 di sera si suda .-.

Buongiorni a tutto! cioè buongiorno a tutti!

buongiorno gente!!!!parto tra poco per Bologna,vado a trovare la mia morosa....vi direte,e a noi che cè frega???in effetti....beh,comunque ve lo dico lo stesso........oggi..:fuck:
Bello bello... La mia è incinta quindi sta diventando più raro :unsisi:

Ne approfitto per postare il trailer che ho appena realizzato

Ok è un esclusiva ps3, ma possiedo solo una 360XD

Godetevelo^^

@Hixx è venuto molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche se avessi la PS3 nessuno ti mangia qua dentro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno roma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Darton che foto ci mostri? :lucatm:

Buongiorno a tutti ragazzuoli. Quale miglior canzone se non questa per iniziare la settimana

non voglio piu vedere un fiore per il resto della mia vita, ho da poco finito un quadro dell'infiorata di Genzano, ci abbiamo messo 12 ore dico 12:vigo: a mettere fiori e terra comunque ne è valsa la pena. Per tutti quelli che abitano vicino roma o dintorni vi consiglio di andarla a vedere è una cosa bellissima. poi posto qualche foto

non voglio piu vedere un fiore per il resto della mia vita, ho da poco finito un quadro dell'infiorata di Genzano, ci abbiamo messo 12 ore dico 12:vigo: a mettere fiori e terra comunque ne è valsa la pena. Per tutti quelli che abitano vicino roma o dintorni vi consiglio di andarla a vedere è una cosa bellissima. poi posto qualche foto
Cavolo 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo le foto!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ieri sera ho mangiato una pizza che faceva schifo adesso io sto da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@Hixx è venuto molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche se avessi la PS3 nessuno ti mangia qua dentro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Giorno roma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Darton che foto ci mostri? :lucatm:

della mia tartaruga :morris82:

Ma **********,sono arrabbiato,non per i VG ,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buongiorno a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Oggi da me fa meno caldo, ma ieri sera non si poteva stare quindi ho acceso il climatizzatore. Ho dormito da ***! :morris82:

Bello bello... La mia è incinta quindi sta diventando più raro :unsisi:
Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissimo! Attendo le foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sera ho mangiato una pizza che faceva schifo adesso io sto da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Azz, prenditi un digestivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

della mia tartaruga :morris82:
Mi auguro che sia l'animale e non i tuoi addominali.. :morristend:

Ma **********,sono arrabbiato,non per i VG ,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che è successo?

Ho perso la voglia di andare in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro