C
Cloud90
E come avete pensato di chiamarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie, sarà una femminuccia :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come avete pensato di chiamarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie, sarà una femminuccia :morris82:
O Elisabeth o Elenie... Alla futura mamma non piacciono i nomi italiani, puressendo l'unica italiana della copia ^^E come avete pensato di chiamarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io non l'ho mai avuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace correre ma i pesi li ho fatti per qualche anno dopo noia cronica e ho smessoHo perso la voglia di andare in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngO Elisabeth o Elenie... Alla futura mamma non piacciono i nomi italiani, puressendo l'unica italiana della copia ^^
Angurie, ormai promuovono proprio tutti :stema:Promosso senza debiti![]()
Ma se sono bravissimo a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAngurie, ormai promuovono proprio tutti :stema:
scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Bellissimi entrambi, ancora auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngO Elisabeth o Elenie... Alla futura mamma non piacciono i nomi italiani, puressendo l'unica italiana della copia ^^
Primo anno senza debiti? Ma come mai? Ormai essere promossi a pieni voti è diventato più raro di un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa se sono bravissimo a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è il mio primo anno senza debiti :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Elisabeth è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ci fa molto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBellissimi entrambi, ancora auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma niente, solite cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngeccomi di ritorno :morris82:ovviamente siete già tutti a nanna :cry:
domattina siete tutti moralmente obbligati a farmi un riassunto di queste 12 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLuca tm è depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi raccomando il cappuccio che fa freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifbuongiorno gente!!!!parto tra poco per Bologna,vado a trovare la mia morosa....vi direte,e a noi che cè frega???in effetti....beh,comunque ve lo dico lo stesso........oggi..:fuck:
Ma smettila, panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifparlo del mio animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se vuoi posto anche i miei addominali :nfox:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo perso la voglia di andare in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io :morristend:Io li ho visti stamani alle 11 i risultati ! :andrean:
io non ci tengo ad andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo li ho visti stamani alle 11 i risultati ! :andrean:
Ceeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnga grande richiesta ecco una foto dei miei addominali
![]()
:morris82:....a grande richiesta ecco una foto dei miei addominali
![]()
Eh!? :o Una strage proprio!!! Ma promossi nel senso senza debiti o proprio promossi e gli altri bocciati?Ah bene. 6 promossi su 26 persone. Quella di matematica mi sa che dovrà iniziare a pensare se la sua vita ha davvero un senso. Mi sa che ha decisamente sbagliato tutto nella sua vita.
Si, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ma vai a correre, va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa grande richiesta ecco una foto dei miei addominali
![]()
No dai, bocciati proprio no. Sarebbe stato a dir poco assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh!? :o Una strage proprio!!! Ma promossi nel senso senza debiti o proprio promossi e gli altri bocciati?