Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E come avete pensato di chiamarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
O Elisabeth o Elenie... Alla futura mamma non piacciono i nomi italiani, puressendo l'unica italiana della copia ^^

Domani alla maturità boccierò boccierò boccierò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho perso la voglia di andare in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non l'ho mai avuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace correre ma i pesi li ho fatti per qualche anno dopo noia cronica e ho smesso

O Elisabeth o Elenie... Alla futura mamma non piacciono i nomi italiani, puressendo l'unica italiana della copia ^^
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Elisabeth è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Promosso senza debiti:gab:
Angurie, ormai promuovono proprio tutti :stema:

scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Angurie, ormai promuovono proprio tutti :stema:

scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma se sono bravissimo a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è il mio primo anno senza debiti :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimi entrambi, ancora auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma se sono bravissimo a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è il mio primo anno senza debiti :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primo anno senza debiti? Ma come mai? Ormai essere promossi a pieni voti è diventato più raro di un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io appena ritornato da lavoro...

e il pane per oggi (anche per domani direi ;p) me lo sono guadagnato:nev:

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Elisabeth è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimi entrambi, ancora auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie ci fa molto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eccomi di ritorno :morris82:ovviamente siete già tutti a nanna :cry:

domattina siete tutti moralmente obbligati a farmi un riassunto di queste 12 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ma niente, solite cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Luca tm è depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

buongiorno gente!!!!parto tra poco per Bologna,vado a trovare la mia morosa....vi direte,e a noi che cè frega???in effetti....beh,comunque ve lo dico lo stesso........oggi..:fuck:
Mi raccomando il cappuccio che fa freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

parlo del mio animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se vuoi posto anche i miei addominali :nfox:
Ma smettila, panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho perso la voglia di andare in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che giornata oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avrebbero dovuto esporre i risultati questa mattina quindi con un amico alle 8 di mattina (non potavamo andarcene dopo) andiamo in quel maledetto paese in cui è ubicata la mia scuola. Facciamo colazione al bar e andiamo verso scuola. Chiediamo ai bidelli verso che ora pensavano di esporre il tutto e ci rispondo "il 20". La fissiamo così: :morris82:

La signora si rende finalmente conto che oggi è il 20 e quindi ci dice: "ah, alle quattro". In quel momento volevo prendere a testate il muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Siamo rimasti ad attendere a mia sorella fino all'una. Che bella giornata, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah bene. 6 promossi su 26 persone. Quella di matematica mi sa che dovrà iniziare a pensare se la sua vita ha davvero un senso. Mi sa che ha decisamente sbagliato tutto nella sua vita.

a grande richiesta ecco una foto dei miei addominali

addominali.jpg

addominali.jpg
:morris82:....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Torna a ingozzarti di gelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ah bene. 6 promossi su 26 persone. Quella di matematica mi sa che dovrà iniziare a pensare se la sua vita ha davvero un senso. Mi sa che ha decisamente sbagliato tutto nella sua vita.
Eh!? :o Una strage proprio!!! Ma promossi nel senso senza debiti o proprio promossi e gli altri bocciati?

addominali.jpg
Si, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ma vai a correre, va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, qui non c'entra proprio niente, però la faccio sta domanda, magari qualcuno di voi ci è passato.

Vorrei recintare un pezzo (non proprio piccolo, vorrei farlo in modo che lui possa muoversi liberamente, giocare ecc.) del mio giardino per farci stare il cane, che ora sta nel mio scivolo dove ce il garage.

Contando che è un labrador, ed è quindi abbastanza grosso, dovrei fare una recinzione un pò alta, e anche un cancelletto.

Dove posso comprare il tutto?

Costa molto?

Da solo riesco a mettere il recinto o ci vuole qualcuno di specializzato?

Eh!? :o Una strage proprio!!! Ma promossi nel senso senza debiti o proprio promossi e gli altri bocciati?
No dai, bocciati proprio no. Sarebbe stato a dir poco assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 bocciati e il resto rimandati. Indovina un pò in cosa? matematica. Considerando che sono in un liceo scientifico... assurdo, non capisco secondo che criterio facciano laureare la gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro