Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora cocomeri dove siete? tutti così impegnati a giocare che non avete nemmeno più il tempo di passare di qui a dire com'è il meteo?mamma mia chissà come si è infognato miox per non venire mai a spammare qui...è stato un giorno in più degli altri senza console, ha tormentato ogni centralista del mediaworld e ora è definitavamente affondato dentro il divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tutti nascosti al buio in camera a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia chissà come si è infognato miox per non venire mai a spammare qui...è stato un giorno in più degli altri senza console, ha tormentato ogni centralista del mediaworld e ora è definitavamente affondato dentro il divano
Ahahahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Parlando del meteo :rickds: qui fa un freddo becco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi stranamente c'è il sole anche qui :morris82:

e nemmeno particolarmente freddo come i giorni precedenti

winter-is-coming-jpeg-492x0_q85_crop-smart.jpg

mi ci sono infognato di brutto con i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nevicaaaaaaa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

decisamente si. Visto che la serie ti piace,te li consiglio ad occhi chiusi proprio. stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio prima nessun cocomero...e adesso cocomeri dappertutto!

tranne miox, lui deve essere proprio infognato non risponde nemmeno alle provocazioni...se l'argomento invece sono i libri, io ho appena cominciato a leggere Hunger Games. I film non me li sono mai cagati di striscio, ma visto che tanta gente pare impazzire ho deciso di dare un'occhiata al primo libro e devo dire che per ora non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bene allora aggiungerò alla lista libri...quanti sono precisamente?
in italiano ne sono usciti 12 se non sbaglio.Ma ce ne sono diversi altri in cantiere :morris82:

oddio prima nessun cocomero...e adesso cocomeri dappertutto!tranne miox, lui deve essere proprio infognato non risponde nemmeno alle provocazioni...se l'argomento invece sono i libri, io ho appena cominciato a leggere Hunger Games. I film non me li sono mai cagati di striscio, ma visto che tanta gente pare impazzire ho deciso di dare un'occhiata al primo libro e devo dire che per ora non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho comprato il primo Shadowshunters ma ancora devo iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif HG è in lista

Ultima modifica da un moderatore:
in italiano ne sono usciti 12 se non sbaglio.Ma ce ne sono diversi altri in cantiere :morris82:

io ho comprato il primo Shadowshunters ma ancora devo iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif HG è in lista
kelebozzo legge?! mother of god!

non l'avrei mai detto...:kappe:

allora cocomeri dove siete? tutti così impegnati a giocare che non avete nemmeno più il tempo di passare di qui a dire com'è il meteo?mamma mia chissà come si è infognato miox per non venire mai a spammare qui...è stato un giorno in più degli altri senza console, ha tormentato ogni centralista del mediaworld e ora è definitavamente affondato dentro il divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:gio::gio::gio:

---------- Post added at 17:01:11 ---------- Previous post was at 17:00:39 ----------

oddio prima nessun cocomero...e adesso cocomeri dappertutto!tranne miox, lui deve essere proprio infognato non risponde nemmeno alle provocazioni...se l'argomento invece sono i libri, io ho appena cominciato a leggere Hunger Games. I film non me li sono mai cagati di striscio, ma visto che tanta gente pare impazzire ho deciso di dare un'occhiata al primo libro e devo dire che per ora non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:gio::gio::gio::gio::gio::gio:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a tutti gli altri amici buona serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...state bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:gio::gio::gio: 

---------- Post added at 17:01:11 ---------- Previous post was at 17:00:39 ----------

:gio::gio::gio::gio::gio::gio:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a tutti gli altri amici buona serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...state bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tutto bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

tutto bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
a cos ha risposto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in italiano ne sono usciti 12 se non sbaglio.
Sti GranC***i! :morristend:

ma visto che tanta gente pare impazzire ho deciso di dare un'occhiata al primo libro
Non è un gran indice... ...ahimè tanta gente impazzisce anche per 50 sfumature... ....:sado:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a tutti gli altri amici buona serata ...state bene?
Todo bien gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a cos ha risposto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ormai sono ridotto che faccio finta che tu mi voglia bene...:tragic:

Non è un gran indice... ...ahimè tanta gente impazzisce anche per 50 sfumature... ....:sado:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Todo bien gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
hai ragione :rickds:

però almeno una chance la merita...poi magari dici "cavolo è bello avrei dovuto notarlo prima!" oppure "***** ci trova la gente in sta scemenza?!"

c'è anche una terza possibilità, divento quello che guarda il film e comincia a lamentarsi "eh ma nel libro non era così" e disturba tutti per raccontare a quello seduto di fianco come dovrebbero andare veramente le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ciao a tutti, sto infognato a giocare sti giorni, che è una cosa finta :ivan:
Eh si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

kelebozzo legge?! mother of god!non l'avrei mai detto...:kappe:
ogni tanto.diciamo che non sono uno che legge qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non te ne pentirai :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro