Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è anche una terza possibilità, divento quello che guarda il film e comincia a lamentarsi "eh ma nel libro non era così" e disturba tutti per raccontare a quello seduto di fianco come dovrebbero andare veramente le cose
Fantastico! :ivan: lo faccio sempre quando mi "obbligano" ad andare a vedere qualcosa che non ho voglia di vedere...:pffs: :icebad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

è incredibile come due gif possano cambiare radicalmente il senso di un discorso...:rickds:
e manco poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :rickds:

è morto Paul Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ho visto poco fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mangio un ovetto kinder che mi ha regalato la nipotina...son tornato bambino...ma la sorpresa non me l'ha fatta tenere...:tragic:

mangio un ovetto kinder che mi ha regalato la nipotina...son tornato bambino...ma la sorpresa non me l'ha fatta tenere...:tragic:
le sorprese di adesso non è che siano tutto sto splendore. quelle degli anni 90' si che erano belle

726_001.jpg

464_001.jpg

Nuoooo!! E' cattiveria rubare la sorpresa dell'ovetto Kinder a chicchessia! :phraengo:

le sorprese di adesso non è che siano tutto sto splendore. quelle degli anni 90' si che erano belle
726_001.jpg

464_001.jpg
il mondo là fuori è crudele...:tragic:

---------- Post added at 17:01:24 ---------- Previous post was at 15:51:26 ----------

ma certe volte invece si rivela una gran figata...

cioè dico cioè insomma...come si fa a resistere alla voglia di acchiapparlo?

il mondo là fuori è crudele...:tragic: 

---------- Post added at 17:01:24 ---------- Previous post was at 15:51:26 ----------

ma certe volte invece si rivela una gran figata...

Ma che diamine di faigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari mi recapitassero le cose a casa con quel coso...Almeno mi risparmierei i momenti imbarazzanti coi corrieri...:tragic:
Che ti capita coi corrieri ? Becchi quelli stranieri che non sanno come dirti di firmare col tuo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Magari mi recapitassero le cose a casa con quel coso...Almeno mi risparmierei i momenti imbarazzanti coi corrieri...:tragic:
Ci provano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si e anche spudoratamente...ce n'è uno per cui ormai ho il terrore dell'sda e quando non specificano con quale corriere spediscono inizio le preghiere...una volta sto malgaro voleva pure salire a casa...:tragic: :tragic: :tragic:

Becchi quelli stranieri che non sanno come dirti di firmare col tuo nome ?
No quelli stranieri sono anche simpatici spesso e specialmente si fanno i cazzi propri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si e anche spudoratamente...ce n'è uno per cui ormai ho il terrore dell'sda e quando non specificano con quale corriere spediscono inizio le preghiere...una volta sto malgaro voleva pure salire a casa...:tragic: :tragic: :tragic:

No quelli stranieri sono anche simpatici spesso e specialmente si fanno i cazzi propri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi come ci indovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e anche spudoratamente...ce n'è uno per cui ormai ho il terrore dell'sda e quando non specificano con quale corriere spediscono inizio le preghiere...una volta sto malgaro voleva pure salire a casa...
Uno che voleva pure salire in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Questa mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inizia a montare una mitragliatrice sul balcone di casa , poi capiranno che hai uno spirito combattivo che loro non possono contrastare e di conseguenza si tireranno indietro da ogni tentativo di avance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:30:52 ---------- Previous post was at 20:29:59 ----------

Vedi come ci indovino
Rimani un plebeo

Che figata il PrimeAir.

Sto malissimo...:tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro