Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giftanto prima o poi torni alla base :nfox:
:fottesega::reggie:Auguri ragazzi :cuore:
Iero avevo la febbrA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma vafftvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:fottesega::reggie:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già da due giorni :brolo:....e si torna al lavoro!!! :nfox:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ieri da me è venuta giù proprio quando io e mio cugino siamo andati a prendere le piadine all'Auchan e le due gocce che venivano giù però erano toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue giorni sto a casa e mi becco il diluvio in montagna. Mannaggia
ieri era il primo per me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGià da due giorni :brolo:
E siamo a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi è caduto il telefono a casa di un mio amico ieri. Cristalli liquidi andatibestemmie in aramaico
![]()
alla faccia della sub, non oso immaginare quale sia la quest principale ;pBuon giorno ragazzi, oggi inizio la sub quest più difficile ...cercare lavoro a Catania.
La Ruby Weapon di FFVII era nulla al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBuon giorno ragazzi, oggi inizio la sub quest più difficile ...cercare lavoro a Catania.
Occhio a non farlo cadere ancora ehRcimprato oggi il telefono..ripararlo costava quasi quanto ricomprarlo nuovo..a sto punto199 euro per il lumia 820. E pensare che ai tempi l'ho pagato molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif