Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri di buon natale a tutti!!

Auguroni alla Locanda!!

Postiamo i regali ricevuti, ragazzi/e! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

....e si torna al lavoro!!! :nfox:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Due giorni sto a casa e mi becco il diluvio in montagna. Mannaggia
Ieri da me è venuta giù proprio quando io e mio cugino siamo andati a prendere le piadine all'Auchan e le due gocce che venivano giù però erano toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già da due giorni :brolo:
ieri era il primo per me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oggi il secondo.....:chepalle:

voglio ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi è caduto il telefono a casa di un mio amico ieri. Cristalli liquidi andati:sard:

bestemmie in aramaico:sard:

Buon giorno ragazzi, oggi inizio la sub quest più difficile ...cercare lavoro a Catania.
alla faccia della sub, non oso immaginare quale sia la quest principale ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Buon giorno ragazzi, oggi inizio la sub quest più difficile ...cercare lavoro a Catania.
La Ruby Weapon di FFVII era nulla al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rcimprato oggi il telefono..ripararlo costava quasi quanto ricomprarlo nuovo..a sto punto:asd:

199 euro per il lumia 820. E pensare che ai tempi l'ho pagato molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rcimprato oggi il telefono..ripararlo costava quasi quanto ricomprarlo nuovo..a sto punto:asd:199 euro per il lumia 820. E pensare che ai tempi l'ho pagato molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Occhio a non farlo cadere ancora eh :icebad:

Auguri a tutti cari boxiferi, un anno ricco di salute, soldi femmine e con una One che sforna titoloni a manetta :gouki:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro