Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In baita con amici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come avete festeggiato l'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cena da amici, ed ora sto malissimo per colpa del gatto :cry2:

Solo io non mi levo il pigiama da giorni ormai? :morristend:

:masterk:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io se non andavo a lavoro oggi facevo record col pigiama addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete mangiato un gatto? :unsisi:
Magari, sono allergico al pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari, sono allergico al pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sei vicentin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sei vicentin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lol, no, anche se ho dei parenti lì vicino.

Il senso era: se fossi allergico solo a mangiarlo, basta evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avete festeggiato l'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cena con parenti , giro con i miei per ammirare i fuochi d'artificio e poi con mia sorella e le sue amiche , il delirio più totale fino alle 5.00 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:38:47 ---------- Previous post was at 00:37:50 ----------

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Io se non andavo a lavoro oggi facevo record col pigiama addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettiti pure in coda , quanto ci sono rimasto io col pigiama , non c'è rimasto nessuno fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mettiti pure in coda , quanto ci sono rimasto io col pigiama, non c'è rimasto nessuno fidati
Sei proprio sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che dite apriamo un contest? :rickds::rickds:

Sei proprio sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che dite apriamo un contest? :rickds::rickds:
Ci starebbe tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spammadores 2013 - Domenica 5/01 alle 23.00!! Partecipate numerosi!

:dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee:

ciao cari come state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

straw da quando è stato eletto best utente xbox fa il figo e non si degna manco piu' di postare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ciao cari come state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngstraw da quando è stato eletto best utente xbox fa il figo e non si degna manco piu' di postare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ciao miox, sono venuto a degnarti della mia nobile presenza...con bio non ci parlo, qui scrivono sempre che è un plebeo e io coi plebei non ci parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao miox, sono venuto a degnarti della mia nobile presenza...con bio non ci parlo, qui scrivono sempre che è un plebeo e io coi plebei non ci parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
nobilke???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :trota: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :trota:

---------- Post added at 10:42:33 ---------- Previous post was at 10:42:00 ----------

Gli uomini cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cambiano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro