Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si con lo spezia che è tredicesimo in serie B...e che per giunta per gli utlimi 25 minuti ci ha portato a spasso alla grandissima :kep88:
..c è chi dalla quart'ultima di serie A s è pigliato 4 pappine :morristend:

vabbe non che siamo tanto piu' su dei quart'ultimi eh...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
..c è chi dalla quart'ultima di serie A s è pigliato 4 pappine :morristend:vabbe non che siamo tanto piu' su dei quart'ultimi eh...:morristend:
e infatti lo abbiamo rimandato a casa...e mamma mia quanto ci è voluto...adesso vediamo se sta domenica riusciamo a restituire il favore al verona...

Uhuhu parlate di Milan, che imbarazzo!...ma grasse risate...:rickds:

Sennò come state boxari?

L'unico che non fa nulla qui sono io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhuhu parlate di Milan, che imbarazzo!...ma grasse risate...:rickds: Sennò come state boxari?
imbarazzo totale dopo che straw ha rifiutato il posto e lo ha lasciato a Seedorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per il resto bene, sempre lavoro, solita vita, straw cabarettista, gix trollone....solito insomma :fieno:...

imbarazzo totale dopo che straw ha rifiutato il posto e lo ha lasciato a Seedorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngper il resto bene, sempre lavoro, solita vita, straw cabarettista, gix trollone....solito insomma :fieno:...
stasera ho la gara del torneo di forza! questa è una novità :sasa:

miox, ti prometto, che se vinco, la vittoria...

col piffero che te la dedico, chi ti credi di essere?!ma guarda questo...:bah!:

stasera ho la gara del torneo di forza! questa è una novità :sasa:miox, ti prometto, che se vinco, la vittoria...

col piffero che te la dedico, chi ti credi di essere?!ma guarda questo...:bah!:
su una cosa devo esser onesto: sta mattina ti devono aver ululato le orecchie a forza di insulti e madonne che t ho mandato :conte:

non riuscivo a batterti in una gara a inseguimento a fm5

sei un ottimo cabarettista e non si discute, ma pochi caxxi: sei il piu' forte drivatar che c è sulla mia One :sasa:

su una cosa devo esser onesto: sta mattina ti devono aver ululato le orecchie a forza di insulti e madonne che t ho mandato :conte:non riuscivo a batterti in una gara a inseguimento a fm5

sei un ottimo cabarettista e non si discute, ma pochi caxxi: sei il piu' forte drivatar che c è sulla mia One :sasa:
dopo questa iniezione di fiducia direttamente da chi di solito mi percula, sono pronto e carico :kappe:

ma miox tu che aiuti alla guida usi?

dopo questa iniezione di fiducia direttamente da chi di solito mi percula, sono pronto e carico :kappe:ma miox tu che aiuti alla guida usi?
allora vai e vinci :serguru:

solo la traiettoria per terra in curva fin che non imparo bene i circuiti (che mi sembrano pochini :bah!: )

e tu?

allora vai e vinci :serguru:solo la traiettoria per terra in curva fin che non imparo bene i circuiti (che mi sembrano pochini :bah!: )

e tu?
la traiettoria intera perchè vedere la linea rossa che appare e scompare mi distrae e mi sta sulle scatole...e il controllo di trazione con le macchine più potenti, che finisco per usare quasi con tutte le macchine perchè non ho voglia di fare dentro e fuori dai menù, tranne che per le sfide rivali quando mi ricordo di levarlo :sasa:

prima o poi la facciamo una gara allora, o una sfida rivali, oppure iscriviti anche tu al torneo stasera, tanto mi sa che siccome non siamo molti ti fanno partecipare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la traiettoria intera perchè vedere la linea rossa che appare e scompare mi distrae e mi sta sulle scatole...e il controllo di trazione con le macchine più potenti, che finisco per usare quasi con tutte le macchine perchè non ho voglia di fare dentro e fuori dai menù, tranne che per le sfide rivali quando mi ricordo di levarlo :sasa:prima o poi la facciamo una gara allora, o una sfida rivali, oppure iscriviti anche tu al torneo stasera, tanto mi sa che siccome non siamo molti ti fanno partecipare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la sfida intima si fara' sicuro :sasa:

ai tornei non posso partecipare porca miseria perche' tu come sai la mia vita sociale, o meglio familiare, ora est beaucoup incasine'...

non gioco piu' tantissimo, e quando lo faccio per una buona percentuale il game è in pausa per "problemi familiari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non riuscirei proprio a fare un torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la sfida intima si fara' sicuro :sasa:ai tornei non posso partecipare porca miseria perche' tu come sai la mia vita sociale, o meglio familiare, ora est beaucoup incasine'...

non gioco piu' tantissimo, e quando lo faccio per una buona percentuale il game è in pausa per "problemi familiari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non riuscirei proprio a fare un torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
effettivamente...hai ragione anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io da lunedì avrò la mia nipotina a casa tutti i pomeriggi...:bah!:

effettivamente...hai ragione anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio da lunedì avrò la mia nipotina a casa tutti i pomeriggi...:bah!:
di quanti anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quindi o vinci stasera o non vinci piu' :kaname:

di quanti anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifquindi o vinci stasera o non vinci piu' :kaname:
2 e mezzo...ci vogliamo bene...a tratti :rickds:

è che me la piazzano sempre in camera indipendentemente da quello che sto facendo. Se sto giocando ci sta che me la mollano, ma anche quando studio porca miseria...le do 2 fogli (ne vuole sempre 2, anche se gliene dai 3 uno lo restituisce) per disegnare, le il mio astuccio semivuoto e lei si mette a disegnare...poi le faccio vedere i cartoni...sono in overdose da peppa pig...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro