Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non compiere gesti estremi! ricordati che sei un padre di famiglia miox! e hai ancora un sacco di backlog da terminare prima di andartene!certe cose non si possono lasciare a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..e io che vi lovvavo entrambi... :joker:addio :saluto:
un back - ke?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifnon compiere gesti estremi! ricordati che sei un padre di famiglia miox! e hai ancora un sacco di backlog da terminare prima di andartene!certe cose non si possono lasciare a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una lista di giochi arretrati molto lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun back - ke?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifuna lista di giochi arretrati molto lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mioxinoooooamicici buon di :mrgreen:tutto bene?
qui lavoro...freschetto...neve...vabbe' solito :cafè:
Grande BioMioxinooooo
Giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qua si sta abbastanza bene, è un inverno sopra la media!
Quest anno ha nevicato un paio di giorni, ma nemmeno so se è andato sotto zero!Grande Bioma da te non si va sotto zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ormai ho assistito a 3 tuffi sulla piazza adiacente :pffs:
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFebbre a 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che 2 maroni..
Sto morendoragazzi. il sole non è una leggenda. esiste davvero. e il cielo può essere blu. Figata.
io ho venduto l auto per un bel motoscafo :wush:....mi trovo abbastanza benebuongiorno cocomeroni che non siete altro!dove siete? c'è l'inverno e siete in letargo?
ragazzi. il sole non è una leggenda. esiste davvero. e il cielo può essere blu. Figata.
belli grossi i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFebbre a 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che 2 maroni..
allora era meglio se non chiedevo...Febbre a 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che 2 maroni..
oggi qui c'è il sole! beccatevi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngragazzi. il sole non è una leggenda. esiste davvero. e il cielo può essere blu. Figata.
sta gia' premiando ora....spriamo oltre all acqua arrivino pure i pesci :morristend:allora era meglio se non chiedevo...
oggi qui c'è il sole! beccatevi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e complimenti a miox per le barca, una scelta coraggiosa che di sicuro in futuro premierà
Febbre a 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che 2 maroni..
ragazzi. il sole non è una leggenda. esiste davvero. e il cielo può essere blu. Figata.
ce lo vedo miox che fa il pescatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsta gia' premiando ora....spriamo oltre all acqua arrivino pure i pesci :morristend:fortuna sono sotto il limite della neve...chi sta sopra non vi dico....metri e metri...![]()