Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
..e io che vi lovvavo entrambi... :joker:

addio :saluto:

Ultima modifica da un moderatore:
..e io che vi lovvavo entrambi... :joker:addio :saluto:
non compiere gesti estremi! ricordati che sei un padre di famiglia miox! e hai ancora un sacco di backlog da terminare prima di andartene!certe cose non si possono lasciare a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non compiere gesti estremi! ricordati che sei un padre di famiglia miox! e hai ancora un sacco di backlog da terminare prima di andartene!certe cose non si possono lasciare a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un back - ke?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

una lista di giochi arretrati molto lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ostrega hai ragione!!! :ivan:

:sasa::sasa::sasa: ok non mollo :saluto:

amicici buon di :mrgreen:

tutto bene?

qui lavoro...freschetto...neve...vabbe' solito :cafè:

amicici buon di :mrgreen:tutto bene?

qui lavoro...freschetto...neve...vabbe' solito :cafè:
Mioxinooooo :hype:

Giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qua si sta abbastanza bene, è un inverno sopra la media!

Mioxinooooo :hype:
Giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qua si sta abbastanza bene, è un inverno sopra la media!
Grande Bio :ooo:

ma da te non si va sotto zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ormai ho assistito a 3 tuffi sulla piazza adiacente :pffs:

Grande Bio :ooo:ma da te non si va sotto zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ormai ho assistito a 3 tuffi sulla piazza adiacente :pffs:
Quest anno ha nevicato un paio di giorni, ma nemmeno so se è andato sotto zero!

buongiorno cocomeroni che non siete altro!

dove siete? c'è l'inverno e siete in letargo?

Ultima modifica:
Febbre a 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che 2 maroni..

ragazzi. il sole non è una leggenda. esiste davvero. e il cielo può essere blu. Figata.

ragazzi. il sole non è una leggenda. esiste davvero. e il cielo può essere blu. Figata.
Sto morendo :rickds::rickds::rickds:

buongiorno cocomeroni che non siete altro!dove siete? c'è l'inverno e siete in letargo?
io ho venduto l auto per un bel motoscafo :wush:....mi trovo abbastanza bene :unsisi:

---------- Post added at 16:38:02 ---------- Previous post was at 16:37:29 ----------

:ooo:

oh my god, beautiful :ivan:

---------- Post added at 16:38:38 ---------- Previous post was at 16:38:02 ----------

Che 2 maroni..
belli grossi i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nemmeno io mi sento al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che 2 maroni..
allora era meglio se non chiedevo...

oggi qui c'è il sole! beccatevi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e complimenti a miox per le barca, una scelta coraggiosa che di sicuro in futuro premierà

allora era meglio se non chiedevo...

oggi qui c'è il sole! beccatevi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e complimenti a miox per le barca, una scelta coraggiosa che di sicuro in futuro premierà
sta gia' premiando ora....spriamo oltre all acqua arrivino pure i pesci :morristend:

fortuna sono sotto il limite della neve...chi sta sopra non vi dico....metri e metri...:bah!:

Che 2 maroni..

sta gia' premiando ora....spriamo oltre all acqua arrivino pure i pesci :morristend:fortuna sono sotto il limite della neve...chi sta sopra non vi dico....metri e metri...:bah!:
ce lo vedo miox che fa il pescatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro