Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda il contatore dei post poi mi dici chi spamma di piu' :house:
guarda la data di iscrizione,poi ti rispondo:gix:

guarda la data di iscrizione,poi ti rispondo:gix:
in 3 anni scarsi hai sparato quasi 20.000 post "utilissimi" :joker::joker::joker:

mi dispiace leggerti cosi giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio pero' di qualche domenica vuota avrei bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

porc* uacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:cuore:

Io vorrei tanto invece avere le giornate piene di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

te lo stai autochiedendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no...

ho trovato un nuovo avatar per te caro:sasa::gix::

markasspam.jpg

---------- Post added at 12:56:14 ---------- Previous post was at 12:55:34 ----------

Io vorrei tanto invece avere le giornate piene di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
puppa allora:sad2:

no...ho trovato un nuovo avatar per te caro:sasa::gix::

markasspam.jpg

---------- Post added at 12:56:14 ---------- Previous post was at 12:55:34 ----------

puppa allora:sad2:
Puppo da dietro, magari è più richiesto :hype:

Puppo da dietro, magari è più richiesto :hype:
Gix sarebbe in prima linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La solita domenica della minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La domenica fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...a me fa piu' schifo sto giovedi :gio:

...a me fa piu' schifo sto giovedi :gio:
Per me al contrario , ieri è stato uno strano e noiosissimo mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me al contrario , ieri è stato uno strano e noiosissimo mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....e oggi non è molto diverso da ieri :fear2:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se vi scasso i maroni, ma finalmente è arrivata dall'America :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scintillante! ! Addirittura dall'America?
Grazie :cat:

Sì, l'unica asta di cui mi fidavo e che restasse a spese accetabili era americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro