guarda il contatore dei post poi mi dici chi spamma di piu' :house:fixed necessario:gix:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda il contatore dei post poi mi dici chi spamma di piu' :house:fixed necessario:gix:
guarda la data di iscrizione,poi ti rispondo:gix:guarda il contatore dei post poi mi dici chi spamma di piu' :house:
in 3 anni scarsi hai sparato quasi 20.000 post "utilissimi" :joker::joker::joker:guarda la data di iscrizione,poi ti rispondo:gix:
grazie del complimentoin 3 anni scarsi hai sparato quasi 20.000 post "utilissimi" :joker::joker::joker:
te lo stai autochiedendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifcosa mangi spammer oggi?
:cuore:mi dispiace leggerti cosi giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio pero' di qualche domenica vuota avrei bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
porc* uacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
no...te lo stai autochiedendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
puppa allora:sad2:Io vorrei tanto invece avere le giornate piene di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Puppo da dietro, magari è più richiestono...ho trovato un nuovo avatar per te caro:sasa::gix::
![]()
---------- Post added at 12:56:14 ---------- Previous post was at 12:55:34 ----------
puppa allora:sad2:
Gix sarebbe in prima linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPuppo da dietro, magari è più richiesto![]()
Chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGix sarebbe in prima linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La domenica fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa solita domenica della minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per me al contrario , ieri è stato uno strano e noiosissimo mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a me fa piu' schifo sto giovedi :gio:
....e oggi non è molto diverso da ieri :fear2:Per me al contrario , ieri è stato uno strano e noiosissimo mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie :cat:Scintillante! ! Addirittura dall'America?