Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
volevo sguinzagliarti in tutta la tua ferocia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari fosse così facile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sguinzagliare che/chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:morristend:

ma come facile che non hai manco vinto il torneo....ci son rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 17:58:09 ---------- Previous post was at 17:56:52 ----------

un faigo come te si fa sotterrare dalla moglie.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sguinzagliare che/chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:morristend:
ma come facile che non hai manco vinto il torneo....ci son rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 17:58:09 ---------- Previous post was at 17:56:52 ----------

un faigo come te si fa sotterrare dalla moglie.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eeeeeeeh mica correvo da solo...l'ultima gara è stata quella in cui ho guidato peggio, ed è pure coincisa con quella in cui Roon ha guidato meglio e quindi: ho perso...:kep88:

eeeeeeeh mica correvo da solo...l'ultima gara è stata quella in cui ho guidato peggio, ed è pure coincisa con quella in cui Roon ha guidato meglio e quindi: ho perso...:kep88:
:joker::joker::joker:

ancora che non ho scommesso tutto su di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:house: c è nissun? :house:

Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come state ragassuoli? :ivan:

ma straw non spamma piu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come state ragassuoli? :ivan:ma straw non spamma piu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
spammo di meno, mi sono laureato e sono diventato una persona seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perche'? :cry:
La domenica è sempre vuota, mi mette tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi avendo pochi soldi ora, sto a secco di videogames, quindi sono pure giornate luuuuunghe!

spammo di meno, mi sono laureato e sono diventato una persona seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
27 minuti e 11 secondi netti per il ritorno dalla mia richiesta :joker:

e io che ero convinto non postavi perche' te la tirassi visto sei il best utente :joker:

e non mi dici nulla della laurea :joker:

bravo :joker:

---------- Post added at 12:38:01 ---------- Previous post was at 12:36:44 ----------

La domenica è sempre vuota, mi mette tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi avendo pochi soldi ora, sto a secco di videogames, quindi sono pure giornate luuuuunghe!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi dispiace leggerti cosi giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io pero' di qualche domenica vuota avrei bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

porc* uacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

miox sempre a spammare sei?:trolldance:

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hC4166486

ma la domenica è vuota per definizione...non c'è un cazzaccio da fare, si guarda un po' di calcio se c'è, perchè quando non c'è la domenica è ancora più vuota, si gioca un pochino, si legge, si porta a spasso il cane...o il alternativa ci si annoia a manetta :rickds:

ma la domenica è vuota per definizione...non c'è un cazzaccio da fare, si guarda un po' di calcio se c'è, perchè quando non c'è la domenica è ancora più vuota, si gioca un pochino, si legge, si porta a spasso il cane...o il alternativa ci si annoia a manetta :rickds:
hai dimentica il "si spamma" :sasa:

---------- Post added at 12:45:17 ---------- Previous post was at 12:44:22 ----------

fattela fare a tuo nome sta gif:gix:
ah dimenticavo,non puoi:trolldance:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

con te non messaggio piu' :fuck:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro