S
straw hat
Si ma quelli di gix sono 30000 post da incorniciare, raramente ho letto parole più profonde :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come azz hai fatto a diventar dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi ma quelli di gix sono 30000 post da incorniciare, raramente ho letto parole più profonde :sasa:
internatelo vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSalve a tutti, sono straw hat, e volevo fare i complimenti a Gix per i 30000 post. Bravo, vai avanti così e non lasciare che Miox ti metta il bastone tra le ruote :sasa:
Anche se ho l'avatar di fianco quando ci si presenta si deve essere precisi :sasa:internatelo vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La vera italia e' piu quella vista contro il Lussemburgo che quella contro l Inghilterra...Io ci credevo veramente dopo la prima partita a questa Italia
Ma dopo oggi ho capito che contro l' Inghilterra abbiamo avuto solo un gran culò.
Se l' Uruguay ci asfalta nn sarò per nulla sorpreso! Giocare con il Costa Rica e in 90 minuti fare 2 tiri assurdo! Modulo completamente sbagliato con Balotelli completamente solo... Passaggi sempre indietro! Affidati solo a Pirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png