Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma quelli di gix sono 30000 post da incorniciare, raramente ho letto parole più profonde :sasa:
come azz hai fatto a diventar dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Salve a tutti, sono straw hat, e volevo fare i complimenti a Gix per i 30000 post. Bravo, vai avanti così e non lasciare che Miox ti metta il bastone tra le ruote :sasa:

Salve a tutti, sono straw hat, e volevo fare i complimenti a Gix per i 30000 post. Bravo, vai avanti così e non lasciare che Miox ti metta il bastone tra le ruote :sasa:
internatelo vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

straw hat idolo profondo:rickds::rickds::rickds::rickds:

ciao miox:reggie:

Facciamo pena, abbiamo sbagliato completamente modulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vado a casa a vedermela ora...:loris:

Non stiamo facendo una bella figura...

Immobile non serve vero? :gio:

Ho un bruttissimo presentimento contro l'Uruguay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è andata a finire male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma porca v***a..

Io ci credevo veramente dopo la prima partita a questa Italia

Ma dopo oggi ho capito che contro l' Inghilterra abbiamo avuto solo un gran culò.

Se l' Uruguay ci asfalta nn sarò per nulla sorpreso! Giocare con il Costa Rica e in 90 minuti fare 2 tiri assurdo! Modulo completamente sbagliato con Balotelli completamente solo... Passaggi sempre indietro! Affidati solo a Pirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma soprattutto Motta, che ha fatto solo retro-passaggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io l'avevo capito che contro l'Inghilterra avevamo avuto ****, dai il primo tempo non abbiamo praticamente giocato e il tiro di Rooney sul primo palo non so chi ci ha salvato perchè io l'avevo visto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci credevo veramente dopo la prima partita a questa Italia
Ma dopo oggi ho capito che contro l' Inghilterra abbiamo avuto solo un gran culò.

Se l' Uruguay ci asfalta nn sarò per nulla sorpreso! Giocare con il Costa Rica e in 90 minuti fare 2 tiri assurdo! Modulo completamente sbagliato con Balotelli completamente solo... Passaggi sempre indietro! Affidati solo a Pirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La vera italia e' piu quella vista contro il Lussemburgo che quella contro l Inghilterra...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro