Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il rosso su Marchisio non ci stava per nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ciao miox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ciao italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eravamo cosi messi male (come convocazioni) che il nostro attaccante era Chiellini a un certo punto della partita... Rendetevi conto

Prandelli ha sbagliato completamente tutto!

Questo Uruguay era da battere almeno 3 a 0 visto il suo scarsissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma noi siamo l' Italia e nn abbiamo fatto un tiro in tutta la partita assurdo

Eravamo cosi messi male (come convocazioni) che il nostro attaccante era Chiellini a un certo punto della partita... Rendetevi conto
Prandelli ha sbagliato completamente tutto!

Questo Uruguay era da battere almeno 3 a 0 visto il suo scarsissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma noi siamo l' Italia e nn abbiamo fatto un tiro in tutta la partita assurdo
Ah prandelli di sto mondiale non ha capito proprio una mazza purtroppo...

Finalmente s'è dimesso Prandelli e via anche Abete :ivan:
Dopo le scelte che ha fatto per sto mondiale Prandelli non mi mancherà...ha fatto degli errori, è giusto così. Un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera.

Ma non scrive più nessuno, qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Passato un mare di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso sono tanto triste :tragic::tragic:

Ciao cari amicici :prince:

- - - Aggiornato - - -

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In compenso sono tanto triste :tragic::tragic:
Oh cavolo...come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oh cavolo...come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ve lo dico qua perché è la sezione che frequento da più tempo e a cui sono più affezionato :cat:

La fidanzata mi ha lasciato :tragic::tragic::tragic:

Accidenti :(
Dopo quanto tempo? Come mai?
Dopo 8 anni.

Le motivazioni sono tante, si può riassumere con una crescente "distanza", di cui ho sottovalutato l'importanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non l'ho presa benissimo, ma capisco le sue ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti viene in soccorso la saggezza popolare: morto un Papa se ne fa un altro, il mare è pieno di pesci e cielo a pecorelle acqua a catinelle. L'ultimo c'entra poco ma di spesso qui si parla di meteo e le vecchie abitudini sono dure a morire :sasa:

E comunque mollare la fidanzata è il metodo più rapido per perdere 50 kg

Ti viene in soccorso la saggezza popolare: morto un Papa se ne fa un altro, il mare è pieno di pesci e cielo a pecorelle acqua a catinelle. L'ultimo c'entra poco ma di spesso qui si parla di meteo e le vecchie abitudini sono dure a morire :sasa:E comunque mollare la fidanzata è il metodo più rapido per perdere 50 kg
E qua piove pure :rickds::rickds:

50 no ma 10 li devo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E qua piove pure :rickds::rickds:
50 no ma 10 li devo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai come me...fai la dieta del crogiolo su destiny...li perdi in fretta per esasperazione

Garantito

Io sono qui a fare la tata alla nipotina...2 maroni

Fai come me...fai la dieta del crogiolo su destiny...li perdi in fretta per esasperazioneGarantito

Io sono qui a fare la tata alla nipotina...2 maroni
Appena compro la ONE su Destiny ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fa freddissimo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro