Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahaha :rickds: :rickds::rickds: Dai c'è un motivo se i suddetti piacciono a tutte...(mi astengo dal postare certe immagini dato che siete tutti uomini ;p) Però vabbè se si cade nella monotonia mi vanno più che bene anche Orlando Bloom, Matt Bomer, Llorente e Fassbender (ma solo barbone come in 12 anni schiavo)...:pffs:
Ma no dai sei la locandiera, puoi postare, ma non più di un brad pitt al giorno, sennà rimani da soli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi sapere che il counter post viene visto con una certa importanza nel forum, è sempre un segno della propria presenza. Ovviamente un premio sfalsa il numero, però è molto richiesto!
Un certo saggio, probabilmente morto inkiappettato, diceva che conta più la qualità che la quantità :stema:

:rickds:

Per una volta che ho tifato milan, manco buoni a vincere...:bah!: E forza juve per stasera!! :ivan: :phraengo:
Eh no, pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho capito, sono entrato in locanda da poco ma già "me n'aggia i'" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio corto che attappa che lungo che sciacqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma no dai sei la locandiera, puoi postare, ma non più di un brad pitt al giorno, sennà rimani da soli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi raccomando, rigorosamente sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi raccomando, rigorosamente sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh se li metto sotto spoiler non li guardate e allora....:morristend:

No non ne metto xk appunto me le guarderei solo io e non mi dareste soddisfazione :tragic:

anyway...che razza di freddo becco fa!! Mentre mi allenavo mi sembrava di respirare lamette dal freddo e dal vento che c'era...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh se li metto sotto spoiler non li guardate e allora....:morristend:
No non ne metto xk appunto me le guarderei solo io e non mi dareste soddisfazione :tragic:

anyway...che razza di freddo becco fa!! Mentre mi allenavo mi sembrava di respirare lamette dal freddo e dal vento che c'era...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che fai?

Qua si sopravvive ancora, un paio di settimane fa stava sullo zero, ma ora qualche grado in più!

Corro...adesso sto facendo allenamenti alla ***** liberi x riprendere la condizione, poi da marzo inizierò ad impostare la tabella definitiva per la 19 km ad ostacoli (dicasi strongmanrun se avete presente) che ho in programma x Settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (se ce la fo)

Corro...adesso sto facendo allenamenti alla ***** liberi x riprendere la condizione, poi da marzo inizierò ad impostare la tabella definitiva per la 19 km ad ostacoli (dicasi strongmanrun se avete presente) che ho in programma x Settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (se ce la fo)
Io mi alleno per battere il record mondiale di tempo sdraiato sul divano :unsisi:

53767f8c0c6f1beacbbd33458023e451.jpg

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

Comunque bella partita, il Napoli come al solito non è contento se non regala un gol o se non deve sempre faticare in rimonta. La Juve si sa che è forte ma era sulle gambe...anche il Napoli...al primo tempo supplementare eravamo nulli...durante il totale dei 90' secondo me avevamo meritato e avevamo fatto qualcosa in più.

Ai rigori può succedere di tutto ma mi sentivo che vincevamo noi...consolatevi Juventini, tanto vincete lo scudetto come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro