//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAi rigori può succedere di tutto ma mi sentivo che vincevamo noi...consolatevi Juventini, tanto vincete lo scudetto come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAi rigori può succedere di tutto ma mi sentivo che vincevamo noi...consolatevi Juventini, tanto vincete lo scudetto come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha parato 3 rigori buffon? Si sara sentito ***//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'imbarazzo è stato cannare ben 3 rigori di fila dopo l'incredibile Buffon che le ha prese tutte, nonché lasciarvi campo dopo il raddoppio di Tevez...abbiamo buttato via la partita, è stato anche giusto così...Poi certo noi ci consoliamo pensando allo scudetto e anche agli ottavi di Champions (passabili) d'altra parte
![]()
Se Tevez sbaglia il rigore è chiaro a cosa vai incontro. Certo, lasciare il possibile rigore della vittoria nei piedi di Chiellini *bestemmia random* :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'imbarazzo è stato cannare ben 3 rigori di fila dopo l'incredibile Buffon che le ha prese tutte, nonché lasciarvi campo dopo il raddoppio di Tevez...abbiamo buttato via la partita, è stato anche giusto così...Poi certo noi ci consoliamo pensando allo scudetto e anche agli ottavi di Champions (passabili) d'altra parte
![]()
Si appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe Tevez sbaglia il rigore è chiaro a cosa vasi incontro. Certo, lasciare il possibile rigore della vittoria nei piedi di Chiellini *bestemmia random* :l4gann:
Un bel grosso mea culpa dobbiamo farlo pure noi; Tevez è forte però il primo gol...beh...facepalm tutta la vita, il secondo bello ma abbiamo opposto una resistenza pari a quella di un muro di carta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'imbarazzo è stato cannare ben 3 rigori di fila dopo l'incredibile Buffon che le ha prese tutte, nonché lasciarvi campo dopo il raddoppio di Tevez...abbiamo buttato via la partita, è stato anche giusto così...Poi certo noi ci consoliamo pensando allo scudetto e anche agli ottavi di Champions (passabili) d'altra parte
![]()
è il fattore "debordante" che ci piace :morris82:Non avevo dubbi :morris82:
hai vintoMeglio corto che attappa che lungo che sciacqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ammazza però je dai giù steffy, dajeCorro...adesso sto facendo allenamenti alla ***** liberi x riprendere la condizione, poi da marzo inizierò ad impostare la tabella definitiva per la 19 km ad ostacoli (dicasi strongmanrun se avete presente) che ho in programma x Settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (se ce la fo)
Spero di riuscirci più che altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai vinto
ammazza però je dai giù steffy, daje![]()
Si nerda su Halo in sti giorni? Tipo stasera dopo le 23.00sono in ferie...e con questo ho detto tutto :kappe:
si ma il multy è ancora incasinato o sono migliorati un po'?Si nerda su Halo in sti giorni? Tipo stasera dopo le 23.00
ah io pure...però poi sono a casa fino al 7Ferie...però il 29 e il 30 lavoro![]()
Non ho Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi nerda su Halo in sti giorni? Tipo stasera dopo le 23.00