anche se ultimamente la odio beata neve alloraIo sono coperto di ***** al momento a dir la verità.Shitstorm più che snowstorm con la fiera in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche se ultimamente la odio beata neve alloraIo sono coperto di ***** al momento a dir la verità.Shitstorm più che snowstorm con la fiera in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sei il piu' fortunato dai alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDa me piove.![]()
Ciao Miox, qui nevica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ciao culatelli boxisti :iwan:
..e ciao alla santa Steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
siete coperti di neve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Milan le un gran Milan :kappe:Ciao Miox, qui nevica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Carissimo Miox ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQui sta solo piovendo x fortuna, dunque per stavolta l'ho scampata!! Sarà contento makino se ha nevicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigata snowboard. Io sono andato l'anno scorso per la prima volta a sciare e mi sono spaccato le ginocchia perché andavo sempre a spazzaneve per timore. LoL
Controlamina incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dato che mi fai implicitamente pesare di non poter tirare fuori la tavola quest'anno...:tragic:purtroppo da me non nevica! qui vicino si, infatti ho rosicato, ma per rimediare domenica si va a snowbordareeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif daje! ho anche da sverginare la tavola nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif quindi sei anche una rider? quante sorprese questa locandieraControlamina incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dato che mi fai implicitamente pesare di non poter tirare fuori la tavola quest'anno...:tragic:
Che bimba ti sei preso??:nfox:rosik inside
Direi che puoi fermarti qui con i soldi da spendereYessir! e ho del razzismo profondo vs gli sciatori crucchi e under 12 in particolare, i quali sembrano non accorgersi che la tavola non è una parte di neve sulla quale si può passare sopra!...Io cmq non salto, anche se mi piacerebbe imparare un po' buttering, ma già ho problemi alle ginocchia se poi metto il cul0 nelle pedate...inoltre 2 anni fa ho fatto una brutta caduta e sono un po' condizionata anche in discesa...la slash è **** assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vado xk no tengo dinero...a Natale mi sono presa wii U e 1 obbiettivo x la reflex, ora ho il new 3ds con majora's incoming e ho appena speso oltre a Madrid, 510 euro di voli...xD![]()
Brrrr, maledetto sexy flanders![]()
La mia esperienza sugli sci... *drammatizzazione*
ah e già che siamo in tema
![]()
Comodissima questa tuta Homer, è come se non avessi niente addosso, NEANCHE GLI SLIPPINI!!
ahahahha