Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono coperto di ***** al momento a dir la verità.Shitstorm più che snowstorm con la fiera in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
anche se ultimamente la odio beata neve allora :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ciao culatelli boxisti :iwan:

..e ciao alla santa Steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

siete coperti di neve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ciao Miox, qui nevica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao Miox, qui nevica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Milan le un gran Milan :kappe:

ciao caro, ce n è tanta?

Io ho la mia donna in vacanza a casa mia da un mesetto circa, dovrebbe ripartire in questi giorni ma è prevista neve.........

SPERO NE VENGA GIU' UNA TONNELLATA

Da me (vicino Asti) ha nevicato parecchio al mattino, ma al pomeriggio è girata in pioggia e si sta sciogliendo.

Qualcuno va alla fiera del fumetto di Novegro domenica? :cat:

Carissimo Miox ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQui sta solo piovendo x fortuna, dunque per stavolta l'ho scampata!! Sarà contento makino se ha nevicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: purtroppo da me non nevica! qui vicino si, infatti ho rosicato, ma per rimediare domenica si va a snowbordareeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif daje! ho anche da sverginare la tavola nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figata snowboard. Io sono andato l'anno scorso per la prima volta a sciare e mi sono spaccato le ginocchia perché andavo sempre a spazzaneve per timore. LoL

Figata snowboard. Io sono andato l'anno scorso per la prima volta a sciare e mi sono spaccato le ginocchia perché andavo sempre a spazzaneve per timore. LoL
Un collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds: purtroppo da me non nevica! qui vicino si, infatti ho rosicato, ma per rimediare domenica si va a snowbordareeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif daje! ho anche da sverginare la tavola nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Controlamina incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dato che mi fai implicitamente pesare di non poter tirare fuori la tavola quest'anno...:tragic:

rosik inside
Che bimba ti sei preso??:nfox:

Un collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
homer-ski-o.gif

La mia esperienza sugli sci... *drammatizzazione*

ah e già che siamo in tema

flanders-o.gif

Comodissima questa tuta Homer, è come se non avessi niente addosso, NEANCHE GLI SLIPPINI!!

ahahahha

Ultima modifica da un moderatore:
Controlamina incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dato che mi fai implicitamente pesare di non poter tirare fuori la tavola quest'anno...:tragic:
rosik inside
Che bimba ti sei preso??:nfox:
mmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif quindi sei anche una rider? quante sorprese questa locandiera :patpat: e come mai non esci quest'anno?

Io con i park tirati a lucido così dalle mie parti non posso resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1znpws6.jpg

2mq97qp.jpg

cmq ho preso una Slash Paxson (By Gigi Ruf) è tavola da Jibbing (prettamente da park) Ho già una Burton Process che uso più per saltare (in park) e in fresca

questa è la paxson

9uyps5.jpg

e questa è la process

w8u8tg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Yessir! e ho del razzismo profondo vs gli sciatori crucchi e under 12 in particolare, i quali sembrano non accorgersi che la tavola non è una parte di neve sulla quale si può passare sopra!...Io cmq non salto, anche se mi piacerebbe imparare un po' buttering, ma già ho problemi alle ginocchia se poi metto il cul0 nelle pedate...inoltre 2 anni fa ho fatto una brutta caduta e sono un po' condizionata anche in discesa...la slash è **** assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vado xk no tengo dinero...a Natale mi sono presa wii U e 1 obbiettivo x la reflex, ora ho il new 3ds con majora's incoming e ho appena speso oltre a Madrid, 510 euro di voli...xD :rickds:

Yessir! e ho del razzismo profondo vs gli sciatori crucchi e under 12 in particolare, i quali sembrano non accorgersi che la tavola non è una parte di neve sulla quale si può passare sopra!...Io cmq non salto, anche se mi piacerebbe imparare un po' buttering, ma già ho problemi alle ginocchia se poi metto il cul0 nelle pedate...inoltre 2 anni fa ho fatto una brutta caduta e sono un po' condizionata anche in discesa...la slash è **** assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vado xk no tengo dinero...a Natale mi sono presa wii U e 1 obbiettivo x la reflex, ora ho il new 3ds con majora's incoming e ho appena speso oltre a Madrid, 510 euro di voli...xD :rickds:
Direi che puoi fermarti qui con i soldi da spendere :rickds:

Odio profondo verso gli sciatori! a prescindere, sembrano i king delle piste!

Prova a saltare quando puoi, inizia magari con piccoli ollie in pista o su dossi naturali di neve fresca, inizialmente puoi anche darti al Jibbing di primo livello (box e pedane larghe) così che intanto tiri su qualche saltino per salirci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi ti dai ai kiker da 3Mt che sono easy, la Slash è qualcosa di allucinante, ho avuto modo di provarla ad un test con degli amici che hanno uno snowshop, fa paura, conduzione e reattività qualcosa di mai visto, sui rail in ferro si incolla!

homer-ski-o.gif

La mia esperienza sugli sci... *drammatizzazione*

ah e già che siamo in tema

flanders-o.gif

Comodissima questa tuta Homer, è come se non avessi niente addosso, NEANCHE GLI SLIPPINI!!

ahahahha
Brrrr, maledetto sexy flanders :rickds:

:ciao:

voglia di ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine oggi non sono riuscito ad andare alla fiera del fumetto di Novegro :tragic::tragic:

Sono uscito troppo tardi dalla donazione del sangue... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro