Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahah dai su su...nn ti indignare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo Makino...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ps stasera nn potrò seguire il live xk son senza wifi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Figurati, ti consiglio anche Costantine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per il live tranquilla, sarà per la prossima, tra l'altro stiamo per iniziare, chi vuole ci trova al link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Costantine è sul soprannaturale?

Ahah dai su su...nn ti indignare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, non conosci Costantine come personaggio? Lui è una sorta di esorcista
Quando dici Constantine le uniche due cose che mi vengono in mente sono

1)Una croce

2)Keanu Reeves

e non ho visto film e niente.

Tral'altro Keanu, personaggio che mi piace molto

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente, quello è il film ispirato al fumetto, non è un gran che ma si lascia vedere, tratto da un numero (che non ricordo quale) di Hellblazer, nome del fumetto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La serie e più fedele ed è uscita a novembre negli usa, al momento niente sulla trasposizione italiana ma si trovano gli episodi subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bona domenica cari amici boxistici :nfox:

tempo da meta' novembre...

sono al lavoro...

ma chissene...a mezzodi spiedooooo :hype:

Qui pure c'é un tempo di cacca e hanno annullato il carnevale...come sono dispiaciuta :pffs:...buona domenica boxari!!

Buona domenica a tutti!!!

Invece qui, nonostante minacci neve, il carnevale è ancora previsto...

E via in calzamaglia a sbandierare :sad2:

Buona domenica a tutti!!!
Invece qui, nonostante minacci neve, il carnevale è ancora previsto...

E via in calzamaglia a sbandierare :sad2:
Robin Vhal, uno sbandieratore in calzamaglia.

Nei migliori cinema anche in 3d e IMAX

:rickds:

Robin Vhal, uno sbandieratore in calzamaglia.Nei migliori cinema anche in 3d e IMAX

:rickds::rickds::rickds:

qua con certe facce che girano è carnevale tutto l anno :sad2:

Robin Vhal, uno sbandieratore in calzamaglia.Nei migliori cinema anche in 3d e IMAX

E con questa hai fatto la mia giornata :rickds::rickds::rickds::rickds:

:rickds::rickds::rickds:qua con certe facce che girano è carnevale tutto l anno :sad2:
Ah, bé, questo è sicuro :rickds::rickds:

Se trovo una foto di due domeniche fa ve la posto

Così potrete ammirare come giriamo in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi travesto da miox io:gix2:ciao miox:reggie:
c hai i soldi per permetterti una maschera cosi lussuosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

se si complimenti :joker:

:bye:

- - - Aggiornato - - -

E con questa hai fatto la mia giornata :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ah, bé, questo è sicuro :rickds::rickds:

Se trovo una foto di due domeniche fa ve la posto

Così potrete ammirare come giriamo in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vedere vedere :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trovo al mercatino dell'usato la tua maschera:rickds::rickds:
lasciamelo dire, a prendere certe bidonate sei proprio un pirlun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego.....Non vai a sciare ?

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
macche', piove anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro